Elisabetta Canalis ha dato ancora una volta prova di essere una mamma tenerissima e di amare alla follia la famiglia. Di recente, ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in compagnia della piccola Skyler Eva in aeroporto poco prima di imbarcarsi su un volo. L’ex velina tiene in braccio la piccola e pone l’attenzione sul suo look decisamente “aggressivo”. Slyler Eva indossa infatti una tutina colorata ricoperta dalle stampe di alcune tigri.

Nella didascalia, la dolce mamma ha poi scritto: “Se una è un tigrotto deve anche vestirsi da tigrotto”. La speranza della Canalis sarà probabilmente quella che sua figlia abbia la forza e il coraggio di una tigre e che riesca ad affrontare con fierezza ogni sfida che la vita le porrà davanti. Non di rado Elisabetta condivide con i suoi followers degli scatti in cui si mostra in compagnia della piccola Skyler. Se da un lato dà prova di essere meravigliosa anche senza neppure un filo di trucco, dall’altro mostra di essere presa al 100% solo dalla sua dolce famiglia. Nonostante ciò, non dimentica di curare nei minimi dettagli il look della figlia, già glamour a pochi mesi di vita.

Le tutine colorate e alla moda della piccola Skyler sono protagoniste indiscusse delle immagini caricate su Instagram. Quella "tiger" sfoggiata qualche giorno fa è solo l’ultima di una lunga serie e probabilmente ne verranno mostrate molte altre in futuro. Chissà se la bimba, una volta cresciuta, amerà la moda quanto la mamma e vorrà seguire le sue orme, diventando una modella e una showgirl di successo.