5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis mamma senza trucco: la maternità l’ha resa bellissima

Elisabetta Canalis non ha resistito alla moda del momento e si è mostrata sui social senza trucco, naturalmente in compagnia della piccola Skyler Eva. La maternità non ha intaccato la sua incredibile bellezza, anche “al naturale” è meravigliosa.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Elisabetta Canalis è una delle donne italiane più belle ed apprezzate al mondo e dallo scorso settembre è diventata mamma della piccola Skyler Eva. La maternità e gli impegni familiari sembrano però non aver intaccato affatto la sua incredibile bellezza. Tutti quelli che la ricordano per la forma impeccabile, i lunghi capelli castani, la carnagione olivastra e gli occhi magnetici potranno gioire: l’ex velina è infatti più in forma che mai.

Anche lei non ha resistito alla moda del momento ed ha deciso di mostrarsi senza neppure un filo di trucco sui social. Qualche giorno fa ha postato infatti una foto su Instagram che la ritrae “al naturale” insieme alla sua bimba poco prima di andare a dormire. Nella didascalia infatti augura la buonanotte a tutti i followers. La Canalis ha i capelli legati, è sorridente e sfoggia un look "acqua e sapone". Skyler Eva, con uno splendido vestitino a pois bianco e rosa, si diverte a giocare con la sua mamma ed è stata capace di rendere quello scatto davvero unico.

Elisabetta appare felice e serena, non ha avuto paura di mostrarsi senza make-up e, a giudicare dalla perfezione del suo viso, non ha assolutamente nulla da temere. Certo, quando è truccata e pettinata di tutto punto, è praticamente perfetta, ma anche in questa versione “casalinga” resta il sex symbol che fa impazzire milioni di uomini. A quanto pare, la maternità l’ha resa soddisfatta al 100%, l'immagine caricata su Instagram mostra che i momenti più belli della sua giornata sono quelli più semplici, passati in compagnia della piccola Skyler Eva.

🐻 notteee! Gnite! #naptimes

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views