La trasformazione di Melissa Satta: ecco il suo nuovo taglio di capelli (FOTO)
Con il nuovo anno Melissa Satta ha deciso di cambiare look dei suoi capelli: dimenticatevi l'hair style con cui l'abbiamo conosciuta, castana e con lunghi e sinuosi capelli. Oggi il suo look è totalmente diverso.
Come tantissime altre star, da Elisabetta Canalis a Federica Nargi, Melissa si è affidate alle sapienti mani degli hair stylist de salone Aldo Coppola di Milano: l'ex velina infatti è testimonial Go Coppola e Marco Rossi, Simona Ghezzi e David Vanchieri hanno curato il suo nuovo look. Nuovo taglio più corto e sbarazzino e soprattutto nuovo colore per Melissa che è diventata ancora più bionda, scatenando i commenti dei fan.
Il nuovo colore è più chiaro di quello con cui siamo abituati a vederla, ma dona molto ai suoi colori mediterranei e alla pelle mediterranea. Melissa ha scelto di puntare su ciocche più chiare che le incorniciano il volto e un degradè leggermente più scuro alla radice e più chiaro sulle punte, che ricalca uno dei più grandi trend dell'anno appena terminato, il bronde: un colore di capelli caldo e sensuale illuminato da ciocche leggermente più chiare e naturali.