Siamo abituati a vederla con look essenziali e semplici, solitamente sul palco Laura Pausini viene ricordata più per la voce sublime che per il look estremi ed inconsueti. Forse la cantante avrà voluto, almeno per una volta, apparire in modo del tutto diverso, forse per questo durante una puntata di "La Voz México" è salita sul palco sfoggiando un "mexican style" inedito che l'ha resa quasi irriconoscibile.

La trasformazione di Laura Pausini

Ormai sembrano essere lontani i tempi in cui sul palco di Sanremo Laura cantava "La solitudine" con un anonimo completo maschile composto da giacca e pantaloni, ora che è una star internazionale, famosa in tutto il mondo, la Pausini ha decisamente cambiato mood. Da diversi anni Laura ha iniziato ad adottare uno stile più glamour scegliendo le splendide creazioni di designer italiani ed internazionali. Nel 2011 Roberto Cavalli disegnò abiti da sogno con decori lucenti per il World Tour della Pausini, fu poi Giorgio Armani a creare, nel 2013, eleganti abiti per il Greatest Hits World Tour di Laura.

Il "look messicano" della cantante

In questo periodo la cantante italiana è impegnata in Messico per registrare le puntate del talent show dedicato alla musica. In "The Voice Messico" Laura Pausini è una dei coach e nelle diverse puntate ha sfoggiato splendidi abiti da sera estremamente glamour, tra cui un lungo modello sparkling di Roberto Cavalli. Nell'ultima puntata dello show, la Pausini ha deciso di stupire il pubblico con la sua trasformazione. E' salita sul palco per un duetto con la star della musica latina Pepe Aguilar, i due hanno intonato le note della canzone intitolata Amor Eterno e per l'esibizione Laura ha voluto rendere omaggio ad un'icona, trasformandosi nella famosa diva degli anni '40 Maria Felix, una delle attrici più celebri in Messico. La Pausini si è dunque esibita con una lunga chioma corvina e trucco pesante, indosso una camicia in pizzo ed un gilet ricamato in puro stile mexican di H&M. Ha poi abbinato una gonna di Avaro Figlio, scarpe di Renè Caovilla e un anello di Yvone Christa. La trasformazione è incredibile, guardare per credere.