Kate Middleton è incinta, aspetta il terzo figlio dal principe William e, nonostante il pancione sia sempre più grosso, continua a presenziare ai numerosi appuntamenti istituzionali. Siamo sempre stati abituati a vederla sorridente e impeccabile di fronte i riflettori ma in pochi sanno cosa accade realmente a Buckingham Palace all'interno della coppia più in vista d'Inghilterra. La principessa britannica avrebbe dichiarato che il marito sta vivendo una fase di "rifiuto" quando si parla della gravidanza.

Il principe William come sta vivendo la gravidanza?

La gravidanza, si sa, è un periodo magico ed emozionante per ogni donna ma in pochi pensano a quello che provano i futuri papà durante i 9 mesi della dolce attesa. Kate Middleton ha preso parte di recente un impegno ufficiale al St. Thomas' Hospital per il lancio della campagna Nursing Now, che intende migliorare le condizioni dell'assistenza infermieristica.

Tra le persone presenti c'era anche Jacqueline Dunkley-Bent, una delle ostetriche ha ha fatto nascere la principessina Charlotte, e Kate Middleton si è sentita così a suo agio che ha rivelato qualche dettaglio molto privato della sua famiglia. Ha infatti raccontato quali sono i sentimenti che sta provando il marito in questo periodo. La Duchessa di Cambridge ha risposto ad alcune domande sulla gravidanza fatte dagli ospiti, dichiarando "William è in fase rifiuto", senza però aggiungere ulteriori dettagli. Insomma, nonostante il terzo Royal Baby nascerà tra meno di due mesi, probabilmente con un parto in casa, il principe sembra non aver accettato ancora l'idea. Di certo, però, non appena terrà il piccolo tra le braccia tutti i dubbi e le preoccupazioni svaniranno.