L'Isola dei famosi, il reality show di Canale5 condotto da Ilary Blasi, è quasi arrivato al traguardo: lunedì 31 maggio è andata in onda la 21esima puntata del programma che segue le vicende dei naufraghi vip. Tra gli opinionisti c'è anche Elettra Lamborghini, che conquista sempre il pubblico con la sua ironia e la sua verve. Ieri è stata una giornata molto importante per la cantante ereditiera: ha annunciato il nuovo singolo, Pistolero, in uscita il 4 giugno. Se nelle foto promozionali sui social ha puntato su un look da cow girl (con un cappello texano da vera pistolera, appunto) per la puntata dell'Isola si è letteralmente "trasformata" e ha sfoggiato un elegantissimo tailleur bianco, sofisticato e molto chic.

Il look total white di Elettra Lamborghini

Siamo abituati a vedere Elettra Lamborghini con abiti aderenti, minidress maculati e leggings fascianti: i fan però hanno molto apprezzato la svolta di stile sofisticata. Per la ventunesima puntata ha scelto di indossare una tailleur con i pantaloni bianco candido, composto da una giacca doppiopetto e da pantaloni con la pence, leggermente svasati in fondo. L'abito è firmato White Wise, un brand italiano fondato da Aurora Tagliente. Sul sito non è disponibile il modello, di cui non si conosce né il prezzo né la collezione.

Elettra Lamborghini in White Wise
in foto: Elettra Lamborghini in White Wise

Elettra Lamborghini nel corso delle puntate ha dimostrato di saper mixare abiti griffati – soprattutto Balmain e Versace – con marchi emergenti, scegliendo anche piccoli designer italiani come Aurora Tagliente. Il bianco è decisamente il colore dell'estate: la cantante segue il trend dei completi "monocromo" e sceglie una sola nuance (la più elegante) dalla testa ai piedi. Un'idea da sfruttare per le occasioni eleganti della bella stagione, al posto del classico abito lungo.

Elettra Lamborghini all’Isola dei Famosi
in foto: Elettra Lamborghini all’Isola dei Famosi

L'outfit di Elettra Lamborghini era completato da sandali con listini dorati e da un'acconciatura liscia: prima di andare in onda aveva mostrato i bigodini nel backstage, in modo da dare volume al caschetto. Insomma, un look perfetto nella sua semplicità. Anche in questa versione da "donna in carriera" Elettra Lamborghini è sempre glamour e sensuale: ora che l'ultima puntata è alle porte, cosa sceglierà di indossare per il gran finale?