Il giorno del matrimonio è uno dei più belli della vita di una coppia e tutte sognano di renderlo perfetto con uno splendido abito da sposa che le faccia sentire delle principesse per un giorno. Questa donna, però, si è ritrovata a fare i conti con le offese degli utenti del web che non hanno avuto pietà nei suoi confronti, scagliandosi contro di lei a causa della scelta di stile che aveva fatto per pronunciare il fatidico sì.

Nonostante abbia preferito tenere il suo nome segreto, la foto che la mostra in bianco ma con il volto oscurato è diventata virale dopo essere finita sul gruppo Facebook Wedding Shaming. La sposa è incinta ma, nonostante ciò, ha deciso di seguire il trend del momento in fatto di abiti da sposa che impone di indossare dei modelli effetto nude che lasciano pochissimo spazio all'immaginazione. Ha dunque eliminato la sottoveste dal vestito bianco in pizzo, mettendo così l'intimo e il pancione in mostra.

Il dettaglio che i followers le hanno criticato? Il fatto che abbia optato per uno slip a vita altissima che sembra essere uno dei modelli retrò indossati dalle nonne. "E' orrendo", "Sembra che sta andando a mare", "Sembra che abbia un pannolino", sono solo alcuni dei commenti cattivi postati sotto la foto. Anche lo sposo dal canto suo ha puntato tutto su un look davvero originale, evitando i tradizionali abiti eleganti e indossando una semplice t-shirt bianca con dei jeans blu scuri. Insomma, a quanto pare questi due neo-coniugi non hanno perso troppo tempo nella scelta dei look di nozze. Quello che rimane da chiedersi è: avranno visto che lo scatto del loro giorno speciale è diventato virale?