La Spice Girl Mel B a Capri col costume maculato, stile retrò per Alessandra Ambrosio a Positano
Uno stuolo di Vip e star internazionali in questi giorni sta popolando i lidi e i ristoranti celebri delle mete di vacanza italiane più chic da Capri a Positano, passando per Amalfi, Ischia, Procida e Acciaroli, dove è stato avvistato Henry Cavill, il Superman del grande schermo. Top model internazionali, cantanti e attrici sono arrivate in Italia per godere delle bellezze naturali, tuffarsi nelle acque cristalline del nostro mare e sorseggiare cocktail al tramonto o scatenarsi in discoteca. Ognuna per le vacanze sfoggia outfit impeccabili e costumi super trendy, basti pensare ad Alessandra Ambrosio, splendida col suo bikini retrò o a Melanie B, cantante delle Spice Girls, super sexy con un due pezzi a triangolo maculato.
Melanie B sceglie il costume maculato
Melanie B sta trascorrendo le sue vacanze a Capri, ha raggiunto l'isola qualche giorno fa per partecipare al matrimonio di Heidi Klum e Tom Kauliz organizzato su un mega yacht di lusso. La Spice Girl ha trovato il tempo di rilassarsi in riva al mare al celebre beach club La Fontelina, all'ombra dei Faraglioni, dove tra danze scatenate, documentate con video pubblicati sui social, e cocktail gelati ha sfoggiato un bikini originale e sexy, si tratta di un due pezzi a triangolo con fantasia leopardata, abbinato a grossi orecchini a cerchio e capelli raccolti in due codini alti double bun.
Alessandra Ambrosio e il bikini anni '50
Anche la top model Alessandra Ambrosio è arrivata in Italia per trascorrere le sue vacanze a Positano, insieme al compagno, l'imprenditore italiano Niccolò Oddi. L'angelo di Victoria's Secret si è fatta scattare foto al mare in posa su uno scoglio della costiera amalfitana. La modella, a differenza delle Spice Girl, sceglie uno stile da mare più sobrio e ricercato, indossando un bikini color ruggine, con top a fascia e slip alto a culotte. Sugli occhi semplici occhiali da sole tondi e alle orecchi orecchini lunghi e sottili con conchiglie.