Ieri sera è andata in onda la nona puntata del Grande Fratello, il noto reality di Canale 5 arrivato alla sua 16esima edizione. I protagonisti di questa stagione sono arrivati alla semifinale e si sono ormai fatti conoscere dal pubblico ma quando si parla di look riescono ancora a sorprendere tutti. Per l'ultima diretta sono diversi quelli che hanno puntato su delle paillettes scintillanti che non potevano passare inosservate, da Francesca De André a Cristiano Malgioglio: ecco cosa hanno indossato.

Grande Fratello 16, i look della puntata 9

Se di solito è Barbara D'Urso a osare in fatto di look al Grande Fratello, ieri sera la situazione si è capovolta. La presentatrice ha puntato sul total black con un abito dalle audaci trasparenze in pizzo, mentre i concorrenti hanno preferito qualcosa di più esuberante come delle paillettes scintillanti. Valentina Vignali, l'eliminata della puntata 9, ha scelto un tubino degradé sulle tonalità del rosa con una maxi scollatura che rivelava il seno rifatto, mentre Francesca De André ha optato per un modello più largo ma sempre scintillante con le maniche corte e ampie, la gonna svolazzante e un profondo scollo a V che lasciava intravedere il piercing al centro del décolleté. Molto più sobria, invece, Taylor Mega che ha puntato su un sensuale minidress in beige, esaltando le labbra carnose con un rossetto scurissimo.

Cristiano Malgioglio con le paillettes al GF 16

Ad attirare le attenzioni del pubblico è stato però soprattutto Cristiano Malgioglio che ha indossato un esuberante completo di paillettes color arcobaleno, abbinato a un paio di grossi occhiali da sole con le lenti specchiate.

Non è un caso che siano stati moltissimi quelli che hanno commentato l'outfit dell'opinionista in modo ironico. "Ma Cristiano Malgioglio cosplay palla da discoteca?", "Malgioglio stasera brilla più del mio futuro", "Brilla come la stazione spaziale internazionale", sono solo alcuni dei post che si leggono su Twitter. Insomma, a quanto pare i protagonisti di questa edizione del reality non riescono a fare a meno dei lustrini, forse nella speranza di ricevere qualche inquadratura in più grazie agli outfit scintillanti. Cosa indosseranno per la finale?