22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Sampaio aveva i denti larghi, la Shayk era magrissima: le star che non si piacevano da ragazze

L’adolescenza è un periodo di estremi cambiamenti fisici e a tutti sarà capitato di non riuscire ad accettare un piccolo difetto. Anche le star si sono ritrovate in situazioni simili, da Irina Shayk a Sara Sampaio, molte di loro si sentivano “repellenti” intorno ai 13-14 anni.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI
Immagine

L'adolescenza è uno dei periodi più complessi della vita di una persona, è "l'età di mezzo" in cui non si è né bambini né adulti, quando il corpo comincia a trasformarsi e si dice addio definitivamente addio all'infanzia. Anche il proprio aspetto cambia in modo radicale e spesso si vivono come un vero e proprio complesso i piccoli difetti che compaiono, dai brufoli ai denti storti, fino ad arrivare all'altezza, in quegli anni considerata fuori dal comune e quindi eccessiva. Le star non sono immuni da queste imperfezioni e in alcuni casi sono stati anche bullizzati da ragazzini, inconsapevoli del fatto che un giorno sarebbero diventati dei sex symbol. Gwyneth Paltrow, Justin Timberlake, Sara Sampaio: questi sono solo alcuni di quelli che da "brutti anatroccoli" si sono trasformati in cigni.

Le star che da adolescenti avevano qualche difetto

A chi non è capitato di non riuscire proprio ad accettare un piccolo difetto durante l'adolescenza? Anche alle star è successo e, anche se oggi siamo abituati a vederle sui red carpet e i palcoscenici internazionali, da ragazzini si sentivano bruttissimi. E' il caso, ad esempio, di Gwyneth Paltrow, che portava l'apparecchio ai denti e che detestava il suo corpo scoordinato, o di Justin Timberlake, spesso bullizzato a causa dell'acne. Nicole Kidman odiava i suoi capelli rossi, Sara Sampaio aveva i denti larghi, Gisele Bündchen e Martha Hunt erano troppo alte rispetto alla media, dunque si sentivano in estrema difficoltà, non capendo che proprio quel dettaglio si sarebbe rivelato il segreto per raggiungere il successo. Si potrebbe continuare con Sharon Stone che indossava degli occhiali dalle lenti molto spesse, con Kate Winslet che veniva chiamata "cicciona" e addirittura con Irina Shayk, che aveva paura che nessuno l'avrebbe mai trovata attraente, viste le sue gambe troppo magre. Insomma, come ogni adolescente, anche le celebrities si sono sentite "repellenti" quando avevano 13-14 anni. Oggi, però, le cose sono cambiate, si sono prese tutte la loro rivincita e sono diventate dei veri e propri cigni che incantano tutti per fascino e bellezza.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views