Il 14 novembre è un grande giorno per la Royal Family: il principe Carlo, il primo nella linea di successione al trono britannico, compie 70 anni e ha voluto celebrare l'importante traguardo con moglie, figli, nuore e nipoti. Per l'occasione i reali hanno realizzato un servizio fotografico davvero esclusivo in cui sfoggiano degli impeccabili look coordinati. Se da un lato il principino Louis ha fatto finalmente la sua apparizione in pubblico dopo il battesimo dello scorso luglio, dall'altro manca la regina Elisabetta II. Nonostante ciò, la dolce famigliola è davvero adorabile.

Royal Family: le foto ufficiali per il compleanno del principe Carlo

Il principe Carlo compie oggi 70 anni e non poteva che voler celebrare la ricorrenza in compagnia della sua famiglia. Per l'occasione i reali inglesi hanno preso parte a un servizio fotografico realizzato da Chris Jackson nei giardini di Clarence House che, nonostante sia stato rilasciato da pochissime ore, ha già fatto il giro del web. Oltre al festeggiato, ci sono sua moglie Camilla, i figli William ed Harry, le loro mogli Kate Middleton e Meghan Markle e i piccoli di casa, i principini George, Charlotte e Louis. Il dettaglio che ha incantato tutti? La dolce famigliola britannica ha sfoggiato dei look perfettamente coordinati. Gli uomini hanno puntato tutto su dei completi eleganti sulle tonalità del blu, abbinati a delle camicie bianche portate senza cravatta, fatta eccezione per Carlo che ha scelto il gessato e una cravatta azzurra. I bimbi hanno indossato i loro soliti completini, Charlotte l'abitino azzurro a fiori, George i bermuda con la camicia a righe, mentre per l'ultimo arrivato Louis, apparso per la terza volta in pubblico dopo essere stato mostrato solo di spalle mentre giocava con il nonno nei giorni scorsi, sono stati scelti una mini-polo bianca e dei pantaloncini azzurri. La cosa che in pochi sanno è che l'outfit del terzogenito è un omaggio alla compianta principessa Diana, che in uno scatto realizzato a Kensington Palace nel 1983 porta tra le braccia il principe William di 7 mesi con indosso lo stesso completino bianco e azzurro.

I look di Camilla, Kate Middleton e Meghan Markle

Sono però le donne ad aver dato il meglio di loro per la foto di famiglia realizzata per i 70 anni di Carlo. Se Camilla ha puntato tutto sul total white in stile sposa, la Middleton ha scelto il polla dress, un abito scamiciata blu con i pois bianchi e il colletto di Alessandra Rich portato abbottonato fino al collo. Il dettaglio che molti hanno notato? Lo stesso vestito era stato indossato dall'attrice Abigail Spencer, ex collega di Meghan, al Royal Wedding del principe Harry. Per quanto riguarda la Markle, invece, questa ha optato per l'eleganza di Givenchy con un tubino bianco con dei dettagli neri sul collo e all'altezza della vita, segnata da una cinturina. La cosa particolare è che, nonostante sia incinta del suo primo figlio, il pancino è quasi invisibile. Insomma, a quanto pare quando la Royal Family festeggia lo fa in gran stile e i fan non potrebbero essere più felici di averli potuti ammirare in questa versione glamour.