2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La nuova dolce foto del principe Louis: l’erede al trono gioca con nonno Carlo

Il principe Louis è il terzogenito di William e Kate Middleton e, nonostante sia nato da quasi 7 mesi, è apparso solo 2 volte in pubblico. Di recente, è stata diffusa sui social una sua nuova foto: il piccolo è tra le braccia della mamma e gioca con dolcezza con il nonno Carlo d’Inghilterra.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il principe Louis è il terzo figlio di William e Kate Middleton e, nonostante sia nato lo scorso aprile, i genitori hanno deciso di preservare la sua privacy, tenendolo il più possibile lontano dai riflettori. E' apparso in pubblico solo 2 volte fino ad oggi, ovvero fuori l'ospedale a poche ore dal parto e il giorno del battesimo, ma sono moltissimi i curiosi che vogliono sapere a tutti i costi com'è diventato a quasi 7 mesi dalla nascita. Questi ultimi saranno lieti di sapere che gli è stata scattata una nuova dolcissima foto che lo immortala mentre gioca con nonno Carlo: ecco come è apparso il principino.

Il principe Louis tra le braccia di Kate per i 70 anni del principe Carlo

Il principe Carlo è il primo nella linea di successione al trono britannico e il prossimo 14 novembre festeggerà un traguardo importante: compirà 70 anni. Per lui non verrà organizzata solo una festa in gran stile che vedrà la Royal Family al completo, l'erede alla corona inglese diventerà anche protagonista di un documentario in cui i parenti parleranno dei suoi successi, delle sue abitudini e del suo temperamento.

Per un'occasione tanto speciale ha voluto farsi immortalare al fianco dell'ultimo dei nipoti, il principino Louis, nato quasi 7 mesi fa ma apparso solo due volte in pubblico fino ad oggi. Nello scatto il piccolo viene tenuto in braccio da mamma Kate, impeccabile in un abito a pois blu e bianco, e, con indosso una t-shirt bianca e dei bermuda azzurri, gioca con il nonno stringendo forte le sue mani. Certo, è impossibile ammirare il viso, visto che è inquadrato di spalle, ma è chiaro che sta crescendo bene. A questo punto, dunque, non resta che aspettare la prossima apparizione pubblica del principino: somiglierà ai suoi fratellini?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views