video suggerito
video suggerito

La rovinosa caduta in passerella di una modella over 60 (FOTO)

Cammina fiera in passerella ma inizia a barcollare sui tacchi vertiginosi, dopo pochi passi cade rovinosamente in terra. Ecco le immagini dell’epic fail della modella over 60 Catherine Loewe alla sfilata parigina di JEan Paul Gaultier.
A cura di Redazione Donna
39 CONDIVISIONI
Immagine

E' accaduto ieri, durante la Settimana dell'Alta Moda di Parigi, alla sfilata evento di Jean Paul Gaultier. Lo stilista ha voluto stupire il pubblico facendo chiudere lo show alla cantante trans Conchita Wurst vestita come una sposa dark. A rendere più originale la sfilata non ci ha pensato solo l'iconica cantante con la barba, che salutava il pubblico come una diva, c'è stata anche la caduta rovinosa di un modella over 60 che ha sconvolto il pubblico dello show.

Cade dai tacchi a spillo sotto gli occhi di tutti

La povera Catherine Loewe, storica modella ormai in là con gli anni, non è riuscita a superare la sua "prova" in passerella. Forse l'emozione ha giocato un brutto scherzo ed è rovinosamente caduta in passerella mentre calcava il catwalk con altissimi tacchi a spillo. Mentre sfilava con sguardo fiero ha iniziato a traballare, inizialmente non ha mollato, è riuscita a restare in piedi ma dopo pochi passi è accaduto il peggio, è caduta in passerella sotto gli occhi preoccupati del pubblico. Come solo una modella d'esperienza sa fara, Catherine si è rialzata in piedi, aiutata da una donna seduta in prima fila, e con il sorriso sulle labbra ha continuato il suo defilè.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views