video suggerito
video suggerito

La rinascita di Katie Holmes, testimonial per Alterna

L’ex Signora Cruise, mesta e sottomessa, è ormai lontana. La nuova Katie è una donna in carriera, capace di lanciare un brand di moda e di essere testimonial per una linea di prodotti per la cura dei capelli, di cui è divenuta co-proprietaria.
A cura di Marco Casola
48 CONDIVISIONI
La rinascita di Katie Holmes, testimonial per Alterna

Sembra che dopo il divorzio con Tom Cruise, Katie Holmes voglia dedicarsi solo al lavoro, forse la giovane attrice ha deciso di  recuperare gli anni "perduti", buttandosi a capofitto in ogni progetto che possa allontanare l'immagine di moglie sottomessa. Del resto non sono lontani gli anni in cui mostrava il seno nudo nel thriller di Sam Raimi "The gift", Katie ricorda bene i segreti del mestiere e in poco tempo è riuscita a riprendere in mano la sua vita portando avanti la carriera. Ultimamente l'ex signora Cruise, più che al cinema si sta dedicando alla moda e al mondo del beauty. Non molto tempo fa l'abbiamo vista alla Fashion Week di New York, dove ha presentato Holmes&Yang una linea di abiti da lei disegnata, e successivamente l'abbiamo ammirata nelle vesti di ambasciatrice del make up firmato Bobbi Brown.

Kati Holmes testimonial per Alterna

Katie Holmes e i prodotti di bellezza bio – Katie è inarrestabile, partecipa ad ogni festa, è sempre presente sui red carpet e non si contano più i marchi per cui è testimonial. L'ultima campagna che la vede protagonista è quella per il marchio Alterna, specializzato in prodotti deluxe per la cura dei capelli. Oltre ad essere il volto dell'ultima campagna, la Holmes ha acquistato una parte della società diventando co-proprietaria del brand famoso per i prodotti ristrutturanti a base di caviale. Pare che Katie sia un'appassionata di prodotti bio per la cura del corpo e che abbia deciso di abbandonare la moda per dedicarsi esclusivamente al beauty. Nella campagna di Alterna appare in tutto il suo splendore mostrando la chioma fluente: «I miei capelli sono sani grazie ad Alterna» ha affermato la Holmes «Mi piacciono le cose semplici, e quando si tratta di capelli, amo le formule bio e sostenibili. In più, utilizzando i prodotti giusti, ci vuole davvero poco per mantenerli belli».

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views