La regina Elisabetta dolce mamma con Carlo tra le braccia: le foto inedite dei reali

Ieri è stata una giornata di grandi festeggiamenti per la Royal Family, il principe Carlo ha infatti compiuto 70 anni, diventando l'erede al trono più longevo della storia. Per celebrare un traguardo tanto importante, la regina Elisabetta II ha tenuto un discorso tenero e commovente in cui ha parlato con orgoglio del figlio, affermando di essere felice di poter star ancora a suo fianco. E' proprio per ricordare i momenti più belli della sua vita che la famiglia reale ha voluto condividere sulle pagine Instagram ufficiali dei vecchi e dolci scatti di mamma e figlio.
Le foto inedite dell'infanzia del principe Carlo
Il principe Carlo ha compiuto ieri 70 anni e, dopo aver posato con la Royal Family al completo per un servizio fotografico esclusivo, ha preso parte a una cena di gala organizzata a Buckingham Palace. La mamma regina ha parlato di lui con orgoglio e tenerezza, mostrandosi in un'inedita versione dolce.
"E' un privilegio per ogni madre proporre un brindisi per il settantesimo compleanno del proprio figlio, significa che sei vissuta abbastanza a lungo da vedere tuo figlio crescere. E' come, per usare un’analogia che sono sicura troverà favore, piantare un albero ed essere in grado di vederlo crescere", sono state le parole della sovrana. Le sorprese, inoltre, non sono finite qui: sui profili social ufficiali della famiglia reale sono comparse delle foto in cui Elisabetta II è giovanissima e tiene tra le braccia l'erede al trono quando era solo un bambino. Gli scatti naturalmente non potevano che registrare un vero e proprio boom di like: non è forse insolito vedere la regina più longeva della storia in versione mamma amorevole?