Quando si viaggia in giro per il mondo è possibile ritrovarsi di fronte donne meravigliose con dei dettagli estetici così meravigliosi da mozzare il fiato. E' quanto capitato a una fotografa chiamata Abimbola che mentre visitata il mercato Mile 12 a Lagos, in Nigeria, ha notato una splendida ragazza dallo sguardo magnetico. Si chiama Peace Omana, vende foglie di zucca ed è impossibile non notare il colore abbagliante dei suoi occhi, un mix tra il verde, l'oro e l'azzurro.

La fotografa ha dunque pensato bene di immortalarla in alcuni scatti che ha poi caricato sui social e in pochissimo tempo sono diventati virali, tanto che ritiene che la giovane abbia tutte le carte in regola per diventare famosa in tutto il mondo. Sono stati molti i nigeriani che l'hanno riconosciuta e che sono corsi al mercato solo per ammirare ancora una volta la bellezza dei suoi occhi caleidoscopici. Purtroppo, però, i genitori e tutte le donne che che lavorano con lei hanno accolto con ostilità la notizia, hanno provato gelosia, credendo che quella fotografa volesse rapirla.

https://www.instagram.com/p/BXmipleg6r9/?taken-by=revealiamodels

"Non posso credere come possano essere ignoranti e invidiose, sono andata a incontrare Peace al mercato e mi hanno quasi mangiata viva, mi sono sentita disorientata", ha spiegato Abimbola, facendo riferimento al fatto che le donne del villaggio nigeriano non volevano affatto che raggiungesse il successo, così da tenerla sempre al proprio fianco. Le immagini degli occhi della ragazza, però, sono finite sul web ed è impossibile non rimanere incantati da quel colore tanto particolare. Peace riuscirà a diventare una modella?