55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La proposta di nozze più originale: le chiede di sposarlo ogni giorno dell’anno (VIDEO)

Dean Smith ha pensato ad un modo davvero insolito per chiedere alla sua fidanzata Jennifer di sposarlo. Ogni giorno dell’anno si è filmato con una lavagnetta tra le mani con su scritto “Vuoi sposarmi?” ed ha realizzato un video con tutte le sue proposte. La ragazza non è riuscita a trattenere le lacrime di fronte a tanto romanticismo.
A cura di Valeria Paglionico
55 CONDIVISIONI
Immagine

Dean Smith viene da Scottsdale, in Arizona, ed è uno dei fidanzati più dolci al mondo. Ha voluto chiedere alla propria ragazza, Jennifer Kessel, di sposarlo in maniera insolita ed elaborata. In ognuno dei 365 giorni dell’anno le ha chiesto la mano senza che lei lo sapesse, scrivendo su una lavagnetta “Vuoi sposarmi”. Ha così dimostrato di pensare a lei in ogni momento delle sue giornate, mentre faceva la doccia, appena sveglio o a lavoro. Ha poi filmato e raccolto ogni singola proposta per realizzare un video da mostrarle al momento giusto. In occasione del suo compleanno, durante un viaggio ad Aruba, la ragazza è stata portata sulla spiaggia dalla sua famiglia ed è stato lì che le è stato messo tra le mani un tablet, dove ha cominciato a guardare il dolce video di circa 15 minuti, montato da Dean.

Il ragazzo nel filmato spiegava: “Ho voluto preparare questo video per dirti che questo è il giorno in cui ho deciso di voler passare tutta la mia vita con te. Ma ho voluto trovare un modo per mostrarti quanto ti amo, e quanto pensi a te letteralmente ogni momento della mia giornata”. Non appena Jennifer si è girata, ha trovato il suo fidanzato con un abito elegante e con la stessa lavagnetta tra le mani, pronto a chiederle per l’ultima volta, quella decisiva, se era disposta a sposarlo. L’emozione sul volto della ragazza è evidente, tanto che ha bisogo di un fazzoletto per asciugare le lacrime. La sua risposta è stata ovviamente sì. A rendere indimenticabile questo momento romantico ha contribuito anche lo scenario da sogno: il tramonto sul mare dei Caraibi.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views