2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La principessa Claire con il cappello di legno: “Sembra una ciotola Ikea”

La principessa Claire di Belgio ha sfoggiato un accessorio davvero particolare per la National Day Parade. Ha infatti indossato un cappello in legno che gli utenti del web hanno paragonato ironicamente alla ciotola da insalata venduta a 4,99 euro da Ikea.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

Lo scorso weekend si è tenuta in Belgio la National Day Parade ed, essendo una giornata di festa nazionale, non potevano che attirare l'attenzione dei media. Naturalmente, non potevano mancare i rappresentanti della famiglia reale alle celebrazioni. Ad aver fatto parlare di sé è stata però la principessa Claire, la moglie del principe Lorenzo, che si è presentata all'evento con un accessorio davvero singolare e sopra le righe. Ha indossato una maxi-maglia color corallo con le maniche a tre quarti, una gonna lunga fino al ginocchio decorata con delle righe variopinte, degli orecchini di perle e ha tenuto i capelli sciolti.

Immagine

La cosa particolare è che ha completato il tutto con un cappello che sembra essere di legno. Non è un caso che gli utenti del web abbiano subito cominciato a fare dei commenti ironici sui social, paragonando il copricapo definito in "stile Ikea" alla ciotola per insalata da 4,99 euro venduta dallo store svedese chiamata "Te Deum". Basta guardare le foto dell'accessorio da cucina per notare subito l'incredibile somiglianza, tanto che si potrebbe tranquillamente pensare che la principessa ha rovesciato la ciotola, usandola per coprire la testa.

Insomma, che si tratti di un cappello costoso, di una semplice ciotola Ikea o di un accessorio esotico, l'unica cosa certa è che la principessa è stata capace di rendere il suo look davvero unico. A rendere la cosa ancora più esilarante sono stati gli utenti dei social: chi avrebbe il coraggio di mettere sul capo una ciotola da insalata al contrario?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views