video suggerito
video suggerito

La principessa Charlotte è una leader nata, lo dice la regina Elisabetta II

La principessa Charlotte è la piccola della Royal Family, almeno per il momento, e in pochi riuscirebbero a resistere di fronte al suo faccino dolce. A dispetto di quanto tutti si aspetterebbero, la bimba ha un carattere peperino da vera leader. Chi lo ha rivelato? La nonna Elisabetta II.
A cura di Valeria Paglionico
207 CONDIVISIONI
Immagine

La principessa Charlotte è la piccola della famiglia reale inglese ed è in assoluto la più coccolata da mamma Kate, almeno fino a quando non nascerà il terzogenito la prossima primavera. La piccola ha cominciato ad andare all'asilo all'inizio di gennaio ed è stata fotografata sorridente e con un adorabile cappottino bordeaux prima di uscire di casa proprio dalla Middleton. Anche se ha un faccino dolce e un sorriso irresistibile, ha già dimostrato di avere un carattere forte da vera leader. Chi lo ha rivelato? La nonna Elisabetta II, alla quale più volte l'hanno paragonata per l'incredibile somiglianza.

Le rivelazioni della regina sulla piccola Charlotte

Elisabetta II non è solo una delle sovrane più longeve e determinate al mondo, è anche una nonna amorevole e non perde occasione per parlare dei nipotini George e Charlotte. Secondo quanto affermato la regina durante una delle sue ultime apparizioni pubbliche, la secondogenita di William e Kate sarebbe una leader nata. Ha lo sguardo vispo, un carattere peperino e riesce a farsi rispettare anche dal fratello maggiore George. Insomma, pare che la principessina sia un vero e proprio "boss" nella sua famiglia. Quali sono le sue attività preferite? Naturalmente, giocare con il principino, improvvisando delle gare di corsa tra i corridoi di Buckingham Palace. I genitori dei piccoli, infatti, hanno le idee ben chiare in fatti di educazione: hanno bandito ogni tipo di gioco elettronico, così da dare spazio alle attività da praticare all'aria aperta, capaci di stimolare l'immaginazione dei figli.

207 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views