La principessa Charlotte come una star: ecco cosa dice ai fotografi al battesimo di Louis
La Royal Family britannica è una delle più famose al mondo e ogni sua apparizione pubblica riesce a fare scalpore. Ieri è diventata protagonista di un evento che passerà alla storia, il battesimo del principe Louis, il terzo figlio di William e Kate Middleton, e come ogni volta è riuscita ad attirare l'attenzione dei media. Oltre al festeggiato, però, è stata la principessina Charlotte a finire sotto i riflettori. La piccola sta dimostrando di essere incredibilmente spigliata, tanto da non averci pensato su due volte a rivolgersi ai fotografi con una frase che sta facendo il giro del web. A soli 3 anni la piccola ha dato prova di avere tutte le carte in regola per diventare una star.
Charlotte: a soli 3 anni è già spigliatissima
Ieri pomeriggio è stato celebrato il battesimo del principe Louis, il terzogenito di William e Kate, apparso per la seconda volta in pubblico dopo la nascita con indosso la tradizionale veste battesimale, indossata già da altri 62 Royal Babies. Oltre alla mamma del festeggiato, elegantissima in bianco, e alla neo-principessa Meghan Markle, che ha infranto ancora una volta l'etichetta, ad attirare l'attenzione è stata la principessina Charlotte, che ha dimostrato di essere una piccola star.
A differenza delle ultime apparizioni pubbliche, non ha sorriso e salutato i presenti ma ha sfoggiato lo stesso broncio del fratello George e ha fatto qualcosa che nessuno si aspettava. Al termine della cerimonia, mentre camminava al fianco della famiglia per dirigersi verso Clarence House, dove si è tenuto il ricevimento privato con torta e tè, si è rivolta ai fotografi dicendo "You're not coming", cioè "Voi non venite", continuandoli a guardare per osservare la loro reazione. Insomma, la principessina a soli 3 anni ha già un carattere spigliato e disinvolto, da grande diventerà sicuramente un "peperino".