5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La piccola Charlotte a scuola ha già un soprannome, la chiamano “principessa guerriera”

La piccola Charlotte ha cominciato la scuola elementare solo da pochi giorni ma, nonostante ciò, si è già “guadagnata” un soprannome. I compagni di classe la chiamano la “Principessa Guerriera” a causa del suo carattere forte e dispotico.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

A chi non è mai capitato di darsi dei nomignoli simpatici tra amici quando era un bambino? Anche alla principessa Charlotte è successo, a pochi giorni dall'inizio della scuola ha già un soprannome e la cosa particolare è che la descrive alla perfezione. La secondogenita di William e Kate ha dimostrato per l'ennesima volta di essere un "peperino", ha un carattere molto estroverso e non perde occasione per mostrarsi amichevole con tutti.

La principessa Charlotte ha un carattere forte e dispotico

Le foto del primo giorno di scuola della piccola Charlotte hanno fatto il giro del web, la principessa è apparsa adorabile in divisa al fianco della mamma Kate Middleton e, sebbene fosse un tantino emozionata, non ha potuto fare a meno di sorridere e salutare i fotografi. Fin da piccola è sempre stata molto espansiva e anche durante i primi giorni passati alla Thomas's Battersea ha dimostrato di che pasta è fatta. La secondogenita della famiglia reale si è infatti già "guadagnata" un soprannome, i compagni di classe la chiamano "Princess Warrior", ovvero "Principessa Guerriera", facendo riferimento sia al suo titolo che al suo carattere forte. La bimba sarebbe un vero e proprio "maschiaccio", ama arrampicarsi sugli alberi, è avventurosa e soprattutto è sempre pronta a comandare e a imporre le sue idee. Insomma, è una vera e propria monarca dispotica. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata lei stessa a darsi questo nomignolo qualche anno fa, non a caso anche all'asilo la chiamavano così e oggi alle elementari la storia si è ripetuta. Insomma, Charlotte sembra avere le idee molto chiare sul suo carattere, di sicuro in prima elementare non avrà rivali in fatto di autorità.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views