36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La parrucchiera non può lavorare per un eczema alle mani: una crema per bimbi la guarisce

Nicole O’Dwyer ha 21 anni e ha sempre avuto un doloroso eczema alle mani, che l’aveva portata ad abbandonare il lavoro di parrucchiera. Dopo aver provato innumerevoli prodotti, usa una crema per bambini da poche sterline e la dermatite scompare.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI
Immagine

Nicole O'Dwyer è una ragazza di 21 anni, viene da Tipperary, in Irlanda, e fin da quando è nata si è ritrovata a combattere contro un eczema cronico sulle mani, una forma dermatosi pruriginosa che genera macchie e vesciche dolorose. Ha provato a usare innumerevoli prodotti consigliatele da medici e farmacisti, incluse creme emollienti, idratanti o a base di steroidi, ma nulla ha mai funzionata, rendendola davvero frustrata e in continua agonia.

Come se non bastasse, la giovane fa parrucchiera e ha utilizzato spesso i prodotti chimici che, a contatto con le mani, non hanno fatto altro che aggravare la situazione, tanto che il dermatologo le ha consigliato di cambiare lavoro. "Ho sofferto di eczema da sempre e la cosa mi ha provocato dolori lancinanti. Ho fissato appuntamenti con medici e dermatologi fin da quando ero bambina ma il problema è sempre tornato", ha spiegato la ragazza. Lo scorso luglio, poi, il padre le ha suggerito di provare la Childs Farm Baby Moisturizer, una crema per bambini e neonati realizzata con ingredienti di origine naturale, il cui prezzo era di sole 3,99 sterline, consigliatissimo dagli utenti del web che si trovavano nella stessa situazione della figlia.

Nicole ha cominciato ad applicarla regolarmente come aveva sempre fatto con gli altri prodotti ma incredibilmente dopo due settimane la dermatosi era completamente scomparsa. Anche se inizialmente stentava a crederci, si è resa conto del fatto che la crema funzionava davvero. Oggi Nicole è felice di poter ritornare a fare la parrucchiera senza dover combattere quotidianamente con i dolori alle mani.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views