4 Maggio 2017
17:14

La nuova versione dell’abito di Julia Roberts in “Pretty Woman”: è già sold out

Chi non ricorda l’iconico look di Julia Roberts in “Pretty Woman”? Tutte quelle che amano il film saranno liete di sapere che il tubino attillato tagliato in vita con un anello che unisce la gonna e il top all’altezza dell’ombelico è stato riprodotto: ecco dove è possibile acquistarlo.
A cura di Valeria Paglionico

Chi non ricorda l'iconico look di Julia Roberts in "Pretty Woman"? Nel film del 1990 l'attrice che quest'anno si è aggiudicata il primo posto nella classifica delle donne più belle del mondo aveva sfoggiato un tubino attillato tagliato in vita con un anello che univa la gonna e il top all'altezza dell'ombelico, arricchito con degli stivali in pelle alti fino al ginocchio. Quell'outfit è entrato nella storia del cinema e della moda e ha fatto perdere la testa a milioni di uomini.

Oggi, epoca in cui sono tornate in voga le tendenze degli anni Novanta, anche il vestitino della Roberts è diventato richiestissimo. Il brand Hunza G ha pensato bene di riprodurlo in una versione praticamente identica all'originale del designer Peter Meadows con tanto di gonna il lycra e anello sulla pancia. E' stato messo in vendita sul sito Asos al costo di 183,99 euro, è disponibile in nero, rosso e blu ed è diventato virale in pochissimi giorni, addirittura in Italia ha già registrato il sold out. Certo, il prezzo non è proprio basso ma di sicuro le appassionate del film che ha segnato la propria infanzia lo desidereranno più di ogni altra cosa.

Ad averlo realizzato è stata Georgiana Huddart, stilista di Hunza G, che non di rado ha proposto capi d'abbigliamento ispirati agli anni Ottanta e Novanta. A questo punto, a tutte quelle che sono riuscite ad accaparrarsi l'iconico abito non resta che trovare un cappello in stile poliziotta, una giacca rossa oversize e i maxi stivali, così da riprodurre alla perfezione lo stile della Roberts. Chissà in quante riusciranno a conquistare un uomo ricchissimo come l'Edward Lewis interpreto da Richard Gere in "Pretty Woman".

Meghan Markle come "Pretty Woman": l'abito a pois come Julia Roberts nella scena del polo
Meghan Markle come "Pretty Woman": l'abito a pois come Julia Roberts nella scena del polo
Julia Roberts, look a pois come in Pretty Woman
Julia Roberts, look a pois come in Pretty Woman
5.016 di Donna Fanpage
Il ritorno di “Pretty Woman”: Julia Roberts fa shopping da Calzedonia (FOTO)
Il ritorno di “Pretty Woman”: Julia Roberts fa shopping da Calzedonia (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni