23 Settembre 2015
14:11

La modella pubblica il selfie “after sex” per ricattarlo ma la sua reazione è spiazzante

Kateřina Provazníková è una modella 18enne e con il suo selfie “after sex” ha tentato di ricattare il partner occasionale. Quello che non sapeva è che l’uomo è un famoso giocatore di hockey. La sua reazione l’ha lasciata senza parole.
A cura di Valeria Paglionico

Ricordate i selfie “after sex”, quelli che raffiguravano coppie soddisfatte tra le lenzuola pochi minuti dopo il coito? La modella 18enne Kateřina Provazníková, della Repubblica Ceca, ha ceduto a questa moda ed ha scattato un’immagine “post-sesso” mentre il suo partner occasionale stava dormendo inconsapevole. Il suo obiettivo non era però condividere quel momento romantico sui social ma piuttosto ricattare l'uomo.

La ragazza aveva infatti avvisato che avrebbe pubblicato la foto sul web se lui non le avesse dato 2mila dollari in cambio. Kateřina, però, non sapeva che l’uomo con cui era andata a letto era la stella dell'hockey NHL Jaromir Jagr, di 43 anni, un uomo che guadagna oltre 3 milioni di dollari l’anno e che non ha dunque particolari problemi economici. Certo, i due hanno 28 anni di differenza ma la ragazza è maggiorenne e dunque non avrebbe potuto accusare il suo partner di pedofilia. La reazione del giocatore di hockey è stata però incredibile. Kateřina è rimasta letteralmente spiazzata.

Jagr ha infatti risposto di essere single e che quel selfie non gli avrebbe provocato nessun fastidio o imbarazzo. Dopo che l’immagine è diventata virale, è stata la stessa modella a pagarne le conseguenze. In quel periodo infatti stava frequentando un giocatore di hockey amatoriale che, naturalmente, non ha gradito quella sua scappatella e non ha voluto sapere più nulla di lei. La prossima volta che Kateřina vorrà approfittare economicamente dell’uomo con cui andrà a letto, sicuramente ci penserà due volte su prima di mettere in atto una possibile estorsione.

After sex selfie, arrivano gli autoscatti dopo il sesso (FOTO)
After sex selfie, arrivano gli autoscatti dopo il sesso (FOTO)
Gigi Hadid e Zayn Malik tra le lenzuola: il selfie after sex su Instagram
Gigi Hadid e Zayn Malik tra le lenzuola: il selfie after sex su Instagram
Victoria's Secret Fashion Show 2016: le modelle all'after party
Victoria's Secret Fashion Show 2016: le modelle all'after party
4.802 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni