La modella pubblica il selfie “after sex” per ricattarlo ma la sua reazione è spiazzante

Ricordate i selfie “after sex”, quelli che raffiguravano coppie soddisfatte tra le lenzuola pochi minuti dopo il coito? La modella 18enne Kateřina Provazníková, della Repubblica Ceca, ha ceduto a questa moda ed ha scattato un’immagine “post-sesso” mentre il suo partner occasionale stava dormendo inconsapevole. Il suo obiettivo non era però condividere quel momento romantico sui social ma piuttosto ricattare l'uomo.
La ragazza aveva infatti avvisato che avrebbe pubblicato la foto sul web se lui non le avesse dato 2mila dollari in cambio. Kateřina, però, non sapeva che l’uomo con cui era andata a letto era la stella dell'hockey NHL Jaromir Jagr, di 43 anni, un uomo che guadagna oltre 3 milioni di dollari l’anno e che non ha dunque particolari problemi economici. Certo, i due hanno 28 anni di differenza ma la ragazza è maggiorenne e dunque non avrebbe potuto accusare il suo partner di pedofilia. La reazione del giocatore di hockey è stata però incredibile. Kateřina è rimasta letteralmente spiazzata.
Jagr ha infatti risposto di essere single e che quel selfie non gli avrebbe provocato nessun fastidio o imbarazzo. Dopo che l’immagine è diventata virale, è stata la stessa modella a pagarne le conseguenze. In quel periodo infatti stava frequentando un giocatore di hockey amatoriale che, naturalmente, non ha gradito quella sua scappatella e non ha voluto sapere più nulla di lei. La prossima volta che Kateřina vorrà approfittare economicamente dell’uomo con cui andrà a letto, sicuramente ci penserà due volte su prima di mettere in atto una possibile estorsione.