28 Maggio 2018
12:28

La Michelini mostra le gambe, Laura Chiatti come Lorella: i look della semifinale di Amici

Ieri sera è andata in onda la semifinale di “Amici di Maria De Filippi e le protagoniste di questa edizione si sono distinte ancora una volta per stile, da Giulia Michelini a Simona Ventura. Tra le ospiti speciali c’era anche Laura Chiatti, apparsa sul palco più in forma che mai.
A cura di Valeria Paglionico

Ieri sera è andata in onda la semifinale di "Amici di Maria De Filippi", il talent show di Canale 5 che ogni anno vede giovani cantati e ballerini sfidarsi per sfondare nel mondo dello spettacolo, e le star che vi hanno preso parte sono state moltissime. Oltre alla "padrona di casa", c'erano anche i membri della commissione esterna, da Simona Ventura a Giulia Michelini, fino ad arrivare a Heather Parisi, e tutte hanno sfoggiato dei look glamour. Tra le ospiti speciali c'erano anche la diva Sophia Lauren, che ha incantato tutti con la sua innata eleganza, e Laura Chiatti, apparsa trendy e in forma. Ecco cosa hanno indossato tutte le protagoniste del programma.

Giulia Michelini in abito lungo, la Ventura in argento

In occasione della semifinale di "Amici di Maria De Filippi", sono state diverse le protagoniste del programma che hanno dato il meglio di loro in fatto di look. Le donne che fanno parte della commissione esterna, in particolare, si sono distinte per eleganza. Giulia Michelini ha scelto un lungo abito azzurro con dei piccoli fiorellini di Philosophy di Lorenzo Serafini, caratterizzato da delle trasparenze audaci che lasciavano intravedere la silhouette, completando il tutto ha puntato con dei sandali firmati Jimmy Choo. Simona Ventura ha sfoggiato un vestito argentato ricoperto di glitter brillanti con una cinta nera che le ha segnato il punto vita di Marcobologna, mentre Heather Parisi ha preferito un'altra delle sue gonne a ruota variopinte di Giada Curti. Insomma, ad ogni puntata le protagoniste del talent riescono a lasciare tutti senza parole con il loro stile trendy e glamour.

Da Paola Turci a Laura Chiatti: i look delle donne di "Amici"

Tra le ospiti speciali della puntata di ieri di "Amici di Maria De Filippi" c'era anche Laura Chiatti, apparsa in forma e innamoratissima del suo Marco Bocci. Si è presentata sul palco con indosso un abito a palloncino rosso con dei fiori bianchi e blu, caratterizzato da una gonna a ruota corta che lasciava le gambe in mostra e una cinta blu che le ha segnato il punto vita. Per quanto riguarda le "veterane" del talent show, invece, hanno puntato su qualcosa di più semplice. La conduttrice Maria ha scelto un abito bianco con dei disegni variopinti sul petto firmato Dior, mentre Paola Turci ha preferito dare libero sfogo alla sua sensualità con un tubino aderente a righe firmato Norma Kamal, lo stesso che aveva già sfoggiato Ilary Blasi a "Le Iene". A questo punto, dunque, non resta che aspettare l'ultima puntata del talent show per scoprire gli outfit delle protagoniste: di certo sarà un trionfo di eleganza e stile.

Laura Chiatti bionda con la frangia: perché ha cambiato look in modo drastico
Laura Chiatti bionda con la frangia: perché ha cambiato look in modo drastico
I tatuaggi di Laura Chiatti
I tatuaggi di Laura Chiatti
943 di Donna Fanpage
Laura Chiatti a Sanremo 2019 con l'intimo in mostra, l'abito a fiori è più sexy che mai
Laura Chiatti a Sanremo 2019 con l'intimo in mostra, l'abito a fiori è più sexy che mai
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni