Heather Parisi è una delle grandi protagoniste dell'ultima edizione di "Amici di Maria De Filippi", alla quale partecipa nei panni di membro della commissione esterna. Nonostante abbia raggiunto i 58 anni, è ancora più glamour che mai e in tutte le puntate si distingue sempre per i suoi look eleganti e originali. Qual è il dettaglio a cui non rinuncia mai? Delle appariscenti e coloratissime gonne a ruota che riescono a esaltare la sua naturale bellezza e raffinatezza.

Chi firma le gonne di Heather Parisi?

E' da qualche anno che Heather Parisi ha fatto il suo grande ritorno in tv e ogni volta che la si vede sullo schermo non si può non pensare al periodo in cui incantava tutti con il suo talento. Oggi è una dei membri esterni della commissione di "Amici di Maria De Filippi" e continua a lasciare senza parole con il suo stile trendy. La ballerina sfoggia sempre dei look molto originali e colorati e non rinuncia mai a delle esuberanti gonne a ruota. Sono firmate tutte da Giada Curti, una giovane stilista romana capace di esaltare il suo animo sofisticato, intrigante e romantico. Ne ha di ogni tipo, da quelle decorate con gli ananas a quelle dalla fantasia animalier, fino ad arrivare a quelle a fiori, a righe o con  le paillettes. Cosa le accomuna? Il fatto che sono variopinte e fantasiose. Heather completa il tutto con qualcosa di estremamente semplice, delle camicie total black e dei décolleté con dei dettagli brillanti sulle punte. A quanto pare la Parisi ha messo da parte i body aderenti, le minigonne e le maglie scollate per puntare su qualcosa di più adeguato alla sua età, anche se non ha perso la voglia di stupire con il suo stile sopra le righe.

Chi è Giada Curti?

Giada Curti è una giovane stilista romana, ha sempre avuto la passione per la moda, fin da piccolissima infatti si divertiva in compagnia della nonna Eva che la portava nel suo prestigioso atelier. Ha portato a termine degli studi artistici e, dopo aver acquisito esperienza e aver viaggiato in giro per il mondo, è riuscita a realizzare degli abiti variopinti, sofisticati ed eleganti. Nel 2002 ha sposato Antonio Curti, il titolare dell’omonimo Atelier che da oltre 50 anni si dedica all'Alta Moda Sposa, ha avuto 4 figli ma è riuscita anche a realizzarsi come stilista. E' stato nel 2010 che ha presentato per la prima volta una collezione, per la precisione all'evento AltaRoma AltaModa, che l'ha consacrata come astro nascente dell’Haute Couture Italiana. L'anno successivo ha aperto un Atelier nella capitale su Rampa Mignanelli, nei pressi di Piazza di Spagna, e da allora le sue creazioni sono arrivate sui red carpet internazionali. Sono moltissime le donne dello spettacolo che che indossano i suoi abiti sofisticati, eleganti, intriganti e romantici, capaci di esaltare la femminilità. Oggi si fotografa spesso in compagnia di una delle sue clienti preferite, Heather Parisi, le cui gonne stanno facendo il giro del web. Chi sarà la prossima star che sceglierà lei  per firmare i propri look?