La Marchesa d'Aragona è una delle protagoniste più discusse della terza edizione del Grande Fratello Vip, il motivo? Sono moltissimi quelli al di fuori delle mura della casa di Cinecittà che stanno mettendo in dubbio il suo titolo. Nonostante ciò, Daniela Del Secco continua a comportarsi come una nobile a tutti gli effetti, sfoggiando lunghi abiti da sera, collane di perle e occhiali da sole scuri.

Lo stile della Marchesa d'Aragona

Che sia davvero una Marchesa oppure no, non importa, Daniela Del Secco all'interno della casa di Cinecittà si sta distinguendo per la sua eleganza, per i suoi look sofisticati e per la sua originalità. A differenza delle altre concorrenti del reality, lei preferisce non apparire mai sciatta o non preparata, non a caso indossa sempre degli occhiali da sole scuri fin dalle prime ore del mattino, così da "mascherare" il viso senza trucco. Appena alzata sfoggia delle  lunghe vestaglie di seta, da quelle total black trasparenti a quelle dalla fantasia animalier, sempre abbiate a delle pantofole bon-ton, mentre la sera passa a dei lunghi abiti in stile principesco con tanto di scialle, collane di perle e scarpe con il tacco abbinate. Naturalmente non abbandona mai il peluche a forma di cane che riproduce le sembianze del cucciolo che ha lasciato a casa, Duca George. L'unica eccezione la fa quando si dedica all'attività fisica ed è costretta a indossare dei completini sportivi, anche quando alza i pesi però non dimentica mai gli amati occhiali da sole. Insomma, a quanto pare la Marchesa ha portato un tocco glamour alla terza edizione del GF Vip. A questo punto non resta che chiedersi: sarà davvero una nobile?

Daniela Del Secco è davvero una Marchesa?

Negli ultimi giorni il nome di Daniela Del Secco, una delle protagoniste della terza edizione del GF Vip, è finito su tutti i giornali poiché secondo molti si sarebbe appropriata del titolo di Marchesa d'Aragona senza avere alcuna origine nobiliare. La prima ad accusarla è stata la Contessa Patrizia De Blanck, che, dopo aver affrontato più volte la questione a "Domenica Live" facendo riferimento anche al libro d'oro della nobiltà italiana nel quale il nome di Daniela non sarebbe registrato, è entrata nella casa di Cinecittà per un confronto diretto con la Marchesa. Quest'ultima non ha accettato di buon grado la visita e ha affermato che presto prenderà dei provvedimenti legali contro tutti coloro che metteranno in dubbio il suo titolo. Ieri, però, durante il programma pomeridiano di Barbara D'Urso è intervenuto anche il secondo ex marito di Daniela, Antonio Sansone. Quest'ultimo ha dichiarato che, fino a quando è stato sposato con la Del Secco, questa non era Marchesa e che l'unico espediente che avrebbe potuto trovare per ottenere un titolo nobiliare era "servirsi" di lui e della sua discendenza da una famiglia di baroni. La Marchesa riuscirà a dimostrare la veridicità delle sue parole durante la diretta di questa sera?