22 Marzo 2018
18:33

La mamma si distrae, il bimbo rovescia il tè bollente: ora ha delle terribili ustioni

Suzie Fogerty è la mamma di Jake, un bambino di un anno, e a causa di una piccola distrazione ha fatto capitare qualcosa di terribile. Il piccolo si è rovesciato una tazza di tè bollente sul corpo e oggi ha la pelle ricoperta di cicatrici causate dalle ustioni.
A cura di Valeria Paglionico

Suzie Fogerty è una donna di 37 anni, viene dall'Essex ed è mamma del piccolo Jake, un bambino di un anno. Di recente il piccolo è diventato protagonista di una storia drammatica: il mese scorso si trovava in un bar con la donna quando si è versato una tazza di tè bollente sul corpo, cosa che lo ha lasciato dolorante e in lacrime. "Mi ero girata un attimo per prendere le sue posate e lui è riuscito ad afferrare il mio tè. Sono ancora scioccata, non pensavo riuscisse a raggiungerlo. Quando me ne sono accorta, stava piangendo per il dolore", ha spiegato Suzie.

La madre ha subito chiamato i paramedici e nell'attesa ha provato ad alleviare il dolore facendo scorrere dell'acqua fredda sulle zone ustionate. Il bimbo, però, è finito lo stesso in ospedale, dove è rimasto a lungo nel reparto ustionati con delle bende da cambiare ogni 4 giorni su busto e braccia. Nonostante sia passato più di un mese dall'incidente, Jake ha ancora moltissime cicatrici sulla pelle e i medici hanno detto che potrebbero anche non andare mai più via.

Per fortuna, però, le ferite non erano così profonde da necessitare un trapianto della pelle e sono guarite lentamente. Ora il bimbo ha bisogno solo di una specifica crema da spalmare sulle zone che si erano bruciate. La mamma, intanto, è davvero disperata, sa che, se fosse stata più attenta, avrebbe potuto evitare che succedesse. Oggi, si ritrova dunque a combattere con i sensi di colpa e consiglia a tutte le neomamme di non perdere d'occhio i figli neppure per un secondo: anche pochi istanti potrebbero rivelarsi fatali.

Rovescia il tè bollente sulle parti intime, finisce in ospedale per le gravi ustioni
Rovescia il tè bollente sulle parti intime, finisce in ospedale per le gravi ustioni
Si versa dell'acqua bollente sul corpo, a 21 mesi la bimba è ricoperta di ustioni
Si versa dell'acqua bollente sul corpo, a 21 mesi la bimba è ricoperta di ustioni
La pentola a pressione esplode, l'acqua bollente le causa gravi ustioni su tutto il corpo
La pentola a pressione esplode, l'acqua bollente le causa gravi ustioni su tutto il corpo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni