13 Dicembre 2016
18:38

La mamma che allatta i tre figli gemelli di 5 anni: “Loro decideranno quando smettere”

Davina Wright ha 47 anni, è mamma di 3 gemelli di 5 anni e, nonostante siano abbastanza grandi, continua ad allattarli al seno. Ritiene che dovranno essere stesso loro a decidere quando smettere.
A cura di Valeria Paglionico

Davina Wright ha 47 anni, è di origine australiane ma vive a Hong Kongche con il marito Jason e con i suoi 3 figli gemelli di 5 anni, Connor, Willow e Summer. Anche se sono ormai grandi, tanto da aver cominciato ad andare a scuola, vengono ancora allattati al seno per due volte al giorno, la mattina e la sera prima di andare a dormire. La donna si aspettava che, così come capita a molte mamme, sarebbe stato facile svezzarli nei primi anni di vita ma lei non è stata capace di farlo.

Li ha sempre nutriti naturalmente fin dalla nascita e probabilmente continuerà a farlo ancora per molto tempo. A volte si sente stanca e spossata ma è pienamente cosciente della scelta che ha fatto, ritiene che debbano essere i bimbi di loro spontanea volontà a decidere qual è il momento giusto per smettere. “A loro piace così tanto, a volte diventano ossessionati. Sento che tra di noi si è creato un legame profondo”, ha spiegato la mamma, felice di avere dei bambini che bevono ancora il latte materno. I tre gemellino non si sentono diversi, non vengono presi in giro dai loro compagni di scuola, anche perché non hanno rivelato a nessuno questa loro abitudine, e sono assolutamente sani.

Ora, l’obiettivo di Davina è far capire ai figli che devono rispettare alcuni limiti e che, quando lei gli dice che non è il momento giusto per l'allattamento, devono attenersi alla sua scelta senza lamentele. A tutti quelli che la criticano, la mamma risponde semplicemente che sente di aver creato un legame profondissimo con i gemellini: di sicuro continueranno ad amarla in modo tanto intenso anche quando non verranno più allattati al seno.

"Una mamma che allatta è più scandalosa di una modella nuda": la polemica di Corry
"Una mamma che allatta è più scandalosa di una modella nuda": la polemica di Corry
Mamma partorisce tre gemelli, ma c'è un piccolo intoppo per uno dei neonati
Mamma partorisce tre gemelli, ma c'è un piccolo intoppo per uno dei neonati
417.872 di ViralVideo
I medici le dicono che è sterile al 100%, oggi è mamma di 5 figli
I medici le dicono che è sterile al 100%, oggi è mamma di 5 figli
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni