Chiara Ferragni è la fashion influencer italiana più famosa al mondo e inevitabilmente riesce ad attirare le attenzioni del pubblico ogni volta che si mostra sui social. La scorsa settimana è finita al centro del mirino dello stilista Roberto Cavalli, che l'ha attaccata duramente su Instagram. Il motivo? Secondo lui con uno scatto in cui si mostrava in intimo non faceva altro che sponsorizzare se stessa, dando prova per l'ennesima volta di essere solo una "macchina da soldi". Dopo qualche giorno, però, il direttore creativo della Maison ha voluto prendere le distanze e ha pensato bene di chiedere scusa alla moglie di Fedez.

Le scuse di Roberto Cavalli a Chiara Ferragni

Qualche giorno fa Chiara Ferragni e Roberto Cavalli sembravano essere arrivati ai "ferri corti". Tutto era cominciato quando la fashion influencer aveva postato su Instagram uno scatto sexy in lingerie prima di prendere parte a un evento natalizio Intimissimi e, oltre a registrare un vero e proprio boom di like, ha attirato anche l'attenzione dello stilista, che l'ha duramente criticata dicendo: “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi! Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai”. A qualche giorno di distanza, però, il direttore creativo della Maison Paul Surridge è intervenuto personalmente per prendere le distanze da quanto accaduto. Cosa ha fatto? Ha inviato alla moglie di Fedez un mazzo di fiori con un biglietto di scuse in cui c'era scritto:

Cara Chiara, a nome di tutta la Roberto Cavalli Company, vorrei scusarmi per il commento pubblicato sul tuo account Instagram. Come direttore creativo vorrei esprimere la mia ammirazione per te, come professionista e come madre. Sei un modello per le giovani donne e ti auguro successo e felicità per il futuro. Spero di poterti dire presto tutto questo di persona.

La moglie di Fedez ha apprezzato non poco il gesto e non ci ha pensato su due volte a immortalare il dolce regalo in una Instagram Stories. Qual è stato il suo commento? “Grazie per i fiori e per aver preso le distanze dallo stupido commento di Roberto Cavalli”. Insomma, tutto sembra essersi risolto per il meglio, a questo punto non resta che aspettare che l'influencer sfoggi un nuovo look firmato Cavalli.