46 CONDIVISIONI
Estate 2017

La maglietta con seno e capezzoli, è il nuovo must dell’estate 2017

Volete sapere quale sarà il capo must have della prossima estate? La t-shirt con la stampa del seno e dei capezzoli. A lanciarla è stata Blac Chyna, che la mette in vendita anche sul sito del suo brand fashion.
A cura di Valeria Paglionico
46 CONDIVISIONI

Volete sapere qual è il capo must have dell'estate? Una t-shirt che riproduce la forma del seno con tanto di capezzoli in primo piano. A lanciarla è stata Blac Chyna, che non ci ha pensato su due volte a indossarla e a scattarsi dei selfie da caricare sul suo profilo. La modella si è immortalata più volte con indosso questo particolare capo di abbigliamento, ottenendo un incredibile successo. Sono moltissime infatti quelle che desiderano a tutti i costi imitare il suo stile irriverente.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il suo obiettivo era semplicemente dimostrare che mettere in mostra il décolleté, anche solo se disegnato, non è affatto scandaloso ma ha ottenuto un incredibile boom di like. La compagna di Rob Kardashian ha lanciato una vera e propria tendenza, visto che sono moltissimi i brand che stanno copiando la sua idea, creando dei modelli personalizzati con la scritta "Play with my boobs, not with my heart", cioè "Gioca con il mio seno, non con il mio cuore". La maglia originale, però, viene prodotta proprio da Blac Chyna che l'ha messa in vendita sul sito del suo brand fashion, 88fin by Blac Chyna, al prezzo di 19,50 dollari.

E' disponibile in due diversi colori, bianco e nero, ed è caratterizzata sempre dalle stampe che riproducono il décolleté. A quanto pare, diventerà presto il trend più in voga tra le star, visto che anche Kendall Jenner è apparsa in un breve video postato su Snapchat con indosso la t-shirt con i capezzoli. Insomma, quelle che vogliono essere al passo con i tempi o addirittura anticipare le tendenze farebbero bene ad acquistarne una il prima possibile: di sicuro in vacanza saranno le più glamour della compagnia.

46 CONDIVISIONI
377 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views