Emily Ratajkowski è la modella americana nota per le sue forme procaci e qualche settimana fa ha lasciato tutti senza parole con il suo matrimonio a sorpresa. E' diventata la moglie di Sebastian Bear-McClard e sembra essere più felice che mai, nonostante lo abbia conosciuto solo un paio di mesi fa dopo essersi lasciata con il fidanzato storico Jeff Magid. Attualmente è in viaggio di nozze e la location che ha scelto per l'occasione è davvero mozzafiato.

Qual è il prezzo del viaggio di nozze di Emily Ratajkowski

Dopo aver sposato il nuovo fidanzato Sebastian Bear-McClard con indosso un tailleur di Zara color senape e aver mostrato la sua fede nuziale con una foto in cui appare senza veli, Emily Ratajkowski è partita per il viaggio di nozze. La modella è volata nel deserto dello Utah, precisamente in un resort di lusso chiamato Amangiri in cui le suite hanno una piscina, una terrazza che affaccia sul deserto e un cortile privato. Quanto costano? Ben 8.800 dollari a notte, cioè più di 7.000 euro. Come se non bastasse, al suo interno ci sono saune, vasche idromassaggio, piscine termali e addirittura un centro per fare yoga con tanto di istruttore.

Naturalmente Emily non poteva non condividere alcuni scatti della sua luna di miele sui social e si è lasciata immortalare mentre beve un bicchiere di vino o mentre guarda sognante il deserto sconfinato con indosso un bikini sexy. Non è la prima star a soggiornare nella splendida location, anche Gwyneth Paltrow c'era stata quattro anni fa per un intero weekend con il fidanzato Brad Falchuk. La Ratajkowski, però, molto probabilmente si fermerà per qualche giorno in più: del resto, chi non resterebbe intere settimane a godersi dei momenti di relax di fronte a dei meravigliosi tramonti?