video suggerito
video suggerito

La letterina reale: ecco cosa ha chiesto il principe George a Babbo Natale

Il Natale sta arrivando anche per la Royal Family britannica e il piccolo George ha pensato bene di scrivere personalmente la sua letterina a Babbo Natale. Il principino non ha fatto nessuna richiesta assurda: ecco cosa desidera ricevere sotto l’albero.
A cura di Valeria Paglionico
52 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano pochissimi giorni al Natale e sono moltissimi i bambini che non vedono l'ora di spacchettare i regali ricevuti da Babbo Natale la mattina del 25 dicembre. Anche i piccoli della Royal Family sono in trepidazione, tanto che il principino George ha voluto scrivere personalmente la letterina a Santa Claus. Certo, appartenendo a una delle famiglie più ricche al mondo, di sicuro avrà già tutti i giocattoli che desidera ma, a dispetto di quanto si possa pensare, anche lui ha dei sogni nascosti nel cassetto: ecco quali sono le richieste del piccolo per Natale.

La letterina a Babbo Natale del piccolo George

Sarà perché non vede l'ora di godersi le feste di Natale lontano dai banchi di scuola o perché vuole rispettare le tradizioni, ma il piccolo George ha scritto con un po' di anticipo la sua letterina a Babbo Natale. La cosa incredibile è che il figlio di Kate e William ha dimostrato di essere un bambino assolutamente "normale", nonostante venga considerato una celebrità a soli 4 anni. Nella sua missiva il principino ha infatti scritto: "Caro Babbo Natale, quest'anno sono stato buono. Per Natale mi piacerebbe una macchina della polizia. George". Il tutto è stato consegnato al papà William che l'ha inviata a Santa Claus durante il suo viaggio in Finlandia all’Esplanade Park’s Christmas Market di Helsinki. Insomma, nessuna richiesta assurda e nessun capriccio, il piccolo e imbronciato George non è viziato come potrebbe sembrare, sotto l'albero sogna di trovare semplicemente una macchinina della polizia con cui giocare. A questo punto, non resta che aspettare il 25 dicembre per scoprire se la sua richiesta verrà esaudita.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views