Nicole Kidman ha partecipato ai Golden Globe di domenica sera e, oltre a sfoggiare un elegantissimo look total balck firmato Givenchy, ha anche raggiunto l'ennesimo traguardo professionale, ha infatti vinto il premio come migliore attrice con la serie "Big Little Lies". Subito dopo essere scesa da palco, ha fatto qualcos'altro di importantissimo per la sua carriera: ha debuttato su Instagram, guadagnando più di 374.000 followers in pochissime ore.

Nicole Kidman debutta su Instagram

Al termine della 75esima edizione dei Golden Globe, Nicole Kidman ha deciso di aprire un suo profilo Instagram, dove ha cominciato a pubblicare qualche foto a cui è particolarmente legata. Lo scatto con cui ha debuttato sui social la ritrae in piedi nel backstage del Beverly Hilton hotel con l'ambito premio tra le mani con un'espressione evidentemente soddisfatta. Nella didascalia ha poi scritto: "Riguardo la scorsa notte!!! Sono così orgogliosa della mia famiglia di Big Little Lies e di aver condiviso con le mie sorelle questa serata speciale".

Ha poi completato il post con l'hashtag #TimesUp, che fa riferimento al fatto che sostiene la campagna lanciata dalle donne dello spettacolo per ribellarsi alle molestie sul lavoro. La seconda immagine, invece, la ritrae mentre si diverte e scherza in compagnia di Laura Dern, Zoe Kravitz, Reese Witherspoon e Shailene Woodley sul red carpet dei Golden Globe. Insomma, a quanto pare la Kidman ci sta prendendo gusto e di certo nei prossimi giorni continuerà a postare foto dei momenti più salienti della sua vita. A questo punto non resta che chiedersi quand'è che si mostrerà in compagnia del marito Keith Urban.