180 CONDIVISIONI
18 Novembre 2015
17:05

La “Hot Parade” del tradimento: le canzoni che stuzzicano il sesso tra amanti

Non c’è nulla di meglio di una bella canzone per accompagnare l’appuntamento segreto con l’amante e per dimenticare che si ha già un partner ufficiale. Ecco la playlist hot ideale per i fedifraghi.
A cura di Valeria Paglionico
180 CONDIVISIONI

La musica è un mezzo di comunicazione capace di emozionare e di suscitare delle sensazioni molto intense in chi la ascolta. E’ proprio per questo che spesso viene utilizzata come sottofondo in un momento hot da condividere con il partner, soprattutto quando non è quello “ufficiale”. Ascoltare musica durante una scappatella extraconiugale riesce infatti a creare l’atmosfera adatta non solo per accendere il corpo, ma anche le emozioni.

Il portale Incontri-Extraconiugali.com, dedicato proprio a coloro che cercano avventure al di fuori del matrimonio, ha effettuato un sondaggio tra i suoi utenti ed ha stilato una vera e propria “Hot Parade” del tradimento, una compilation per rendere il rapporto con l’amante più intimo ed intenso. Secondo il 13% dei fedifraghi, la canzone più eccitante in assoluto è “Erotica” di Madonna, da sempre considerata l’inno del sadomasochismo. Il 21% degli amanti ha scelto invece “Je t’aime moi non plus” di Gainsbourg e Birkin con le sue strofe sussurrate e decisamente esplicite.

Un altro 28% dei traditori ha dichiarato di sentirsi stuzzicato durante l’appuntamento con l’amante se si ascolta “Sexual Healing” di Marvin Gaye, la canzone che parla chiaramente di scappatelle e di libertà. In cima alla classifica con il 38% delle preferenze c’è però “Lean on”, il tormentone dell’estate 2015, dal ritmo moderno ed appassionato. Si tratta di canzoni molto suggestive che tra versi erotici e ritmi incalzanti riescono a far dimenticare dell’esistenza di un marito o di una moglie. Cosa potrebbero chiedere di più i traditori incalliti?

180 CONDIVISIONI
Sesso? Per gli italiani è meglio con l’amante
Sesso? Per gli italiani è meglio con l’amante
Boom di tradimenti in primavera: nella bella stagione si va alla ricerca dell'amante
Boom di tradimenti in primavera: nella bella stagione si va alla ricerca dell'amante
Tradimento? Agli amanti piace farlo nella stanza accanto al partner
Tradimento? Agli amanti piace farlo nella stanza accanto al partner
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni