3.921 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La foto più strana del matrimonio diventa virale: la sposa pratica sesso orale

Si chiama Michel Klooster ed è l’autore dello scatto che negli ultimi giorni ha fatto il giro del web. Ha fotografato due sposi che poco prima del matrimonio si sono concessi una sessione di sesso orale, trovando il rimedio ideale per “stemperare” la tensione.
A cura di V. P.
3.921 CONDIVISIONI
Immagine

Il giorno del matrimonio è il più importante della vita di ogni coppia e non è un caso che tutti gli sposi desiderano che sia perfetto, dagli abiti indossati alle decorazioni, fino ad arrivare al banchetto e alla disposizione degli invitati. Vi siete mai chiesti cosa succede se i futuri coniugi vengono travolti da un'improvvisa passione? E' proprio quanto capitato durante una cerimonia di nozze tenutasi nei Paesi Bassi, dove il fotografo li ha sorpresi in un momento molto intimo.

Si chiama Michel Klooster ed è l'autore dello scatto che negli ultimi giorni ha fatto il giro del web. La coppia è pronta per salire sull'altare, è vestita di tutto punto ma, poco prima di presentarsi in pubblico, ha pensato bene di concedersi una sessione di sesso orale nel bel mezzo della natura. La sposa è inginocchiata, il partner e in piedi e ha i pantaloni abbassati e sembrano aver trovato il rimedio ideale per stemperare la tensione e lo stress. Il fotografo ha scritto nella didascalia dell'immagine: "Alcuni sposi non possono aspettare che la festa sia finita per poter tranquillamente ritirarsi nella loro suite per una notte di nozze bollente. Fortunatamente si sono scambiati le promesse e sono ufficialmente sposati".

A rivelargli che i due innamorati si erano momentaneamente appartati era stata la mamma di uno dei festeggiati e Kloosteril non si è lasciato sfuggire un'occasione tanto "ghiotta" per ottenere il successo sui social. Lo scatto ha guadagnato più di 34.000 reazioni e innumerevoli condivisioni. Quello che resta da chiedersi è se gli sposi inseriranno la foto nell'album di nozze.

3.921 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views