Il mondo del web sa essere molto duro e critico soprattutto nei confronti delle celebrità come è accaduto alla cantante canadese Cèline Dion. L'ultima foto che ha condiviso sui social ha dato adito a molte polemiche, il suo enorme pubblico che la segue dagli esordi la reputa eccessivamente magra. La regina del palcoscenico ama condividere con i suoi fan gli scatti dei suoi look eleganti e appariscenti che esaltano il suo corpo ma questa spesso è stata la causa di pesanti insulti. All'età di 51 anni Cèline ha ammesso di essere ancora più attenta all'aspetto fisico e alla cura di sè ma il pubblico dell'artista di "My heart will go on" la considera troppo magra e non in perfetta salute.

I fan preoccupati per l'aspetto di Cèline Dion

La foto postata da Cèline Dion che la ritrae in una T-shirt e gonna di pelle nera aderente mostra la sua magrezza, il viso scavato e il bacino stretto come una Barbie. Il look total black indossato dalla cantante ha messo ancor di più in risalto la sua magrezza e il corpo asciutto dando adito a molte polemiche. La cantante non rinnega la sua perdita di peso ma i suoi fan sono preoccupati perché non sanno se sia solo dovuto ad una dieta o se si tratti di un motivo più serio. Alcuni pensano sia la causa del trauma di aver perso qualche anno fa il suo grande amore, il marito nonché manager Renè Angelil morto a 73 anni con cui era sposata da ventuno. La cantante ha confessato di seguire una dieta e di praticare attività fisica ma per star bene con se stessa e sentirsi più sexy, non per superare la perdita. I suoi fan intanto continuano a essere preoccupati per la sua salute: "Ti prego sono un tuo grande fan, torna a star bene", "Cèline sembri malata, io ho sofferto di anoressia e mi rivedo in te", questi alcuni dei commenti.

Cèline Dion e gli insulti per il suo aspetto fisico

I fan della popstar canadese le consigliano di riprendersi in fretta e vorrebbero essere rassicurati sul suo stato di salute. Le foto che Cèline Dion condivide sui social danno largo spazio alle polemiche ma lei sa come difendersi: "Se ti piace come sono, sono qui altrimenti lasciami stare", ha risposto ad un commento. La popstar è sempre stata molto magra anche vent'anni fa ma ora sembra alcuni pensano che lo sia ancor di più, ha trasformato il suo stile da semplice e casual ad appariscente e sexy come ha dimostrato al Met Gala 2019 indossando un vestito lungo in stile charleston con un profondo spacco che ha messo in mostra le gambe e un copricapo con le piume simile ad un lampadario. Qualche settimana fa è stata scelta per la copertina di Elle e anche in quest'occasione è stata criticata per essere apparsa eccessivamente magra in un long dress aderente in verde scuro. Nel frattempo l'artista pluripremiata continua il suo "Celine Dion Courage World Tour" che ha conquistato milioni di spettatori anche grazie ai suoi eleganti outfit sfoggiati sul palco.