1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La figlia nasce tra le mura di casa, il papà racconta l’emozionante momento sui social

Marco Rogers e Aniyia Williams vengono da San Francisco e lo scorso 2 gennaio hanno dato alla luce la loro bambina tra le mura di casa. Il papà ha poi voluto raccontare quell’incredibile esperienza su Twitter.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scorso 2 gennaio, Marco Rogers e Aniyia Williams, una coppia di Francisco, hanno dato il benvenuto alla loro bambina, Noemi Rose. Come molti genitori fanno, hanno voluto condividere le foto della nuova arrivata sui social ma il neopapà ha voluto fare qualcosa di più: raccontare passo dopo passo cosa è successo nel momento del parto. Si trovavano a casa quando Aniyia ha cominciato ad avere delle contrazioni sempre più forti e frequenti, anche se mancavano ancora 5 giorni alla data prevista.

I due coniugi non si sono lasciati prendere dal panico e, quando hanno capito che era troppo tardi per andare all’ospedale della loro città, hanno deciso di dare alla luce la piccola nel bagno della propria casa, tra paura, urla di dolore, coraggio e lacrime di gioia. Lo scorso 8 gennaio, dopo aver trovato 5 minuti di tempo per raccontare la sua storia, Marco ha poi condiviso con i suoi 7mila followers decine di Tweet in cui ha spiegato cosa è successo in quei momenti emozionanti. Ha terminato il tutto con la foto della piccola Noemi, la figlia nata perfettamente in salute.

L'incredibile racconto sta ottenendo moltissima attenzione sia da parte delle persone care alla coppia che dagli sconosciuti, leggendo quei post, hanno confessato di essersi commossi fino alle lacrime. Di sicuro, Marco e Aniyia non potranno fare a meno di raccontare tutto alla piccola Noemi quando diventerà grande. Anche se ora non può ancora capirlo, sarà felice di essere diventata una star del web fin dai primi giorni dopo la sua nascita grazie ai suoi due genitori coraggiosi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views