North West ha compiuto 4 anni lo scorso 15 giugno e tutte le star della famiglia Kardashian hanno colto l'occasione per dedicarle un dolce pensiero. Anche se la piccola ha spento le candeline e ha partecipato a una festicciola in casa con tanto di palloncini colorati ed enormi scritte, non aveva ancora ricevuto un party all'altezza del cognome che porta. Kim e Kanye hanno infatti aspettato qualche giorno prima di organizzare qualcosa di spettacolare. Il motivo? La bimba ha voluto festeggiare con la cuginetta Penelope Disick, figlia di Kourtney, che il prossimo 8 luglio compirà 5 anni.

Le due eredi delle Kardashian sono nate a un anno di distanza e le loro mamme ne hanno approfittato per organizzare una festa da urlo a tema Oceania, il cartone della Disney che racconta le avventure di Vaiana sullo sfondo di mare cristallino e spiagge da sogno. Naturalmente, è stato un successone. North si è vestita come una piccola hawaiana con tanto di corona di fiori tra i capelli, abito etico e cintura con le frange, mentre Penelope ha preferito un costume intero animalier con il viso di una tigre sulla pancia. Hanno ballato, si sono divertite sulle giostre gonfiabili, hanno giocato con le attrici che interpretavano le protagoniste del film, insomma il party dedicato a loro è stato assolutamente perfetto.

A renderle davvero felici, però, sono stati i regali ricevuti da tutti i parenti amorevoli. North e Penelope hanno infatti ricevuto due cuccioli di Pomerania, dei cagnolini gemelli di piccola taglia pelosissimi e dolci da cui ormai non si separano mai. La famiglia Kardashian ha dimostrato di non avere rivali quando si parla di party: le due bambine ricorderanno la festa da urlo per tutta la loro vita.