North West, la figlia di Kim Kardashian e Kanye West, ha compiuto ieri 4 anni e, nonostante sia ancora una bambina, viene già considerata una star. Ha i capelli ricci, lo sguardo vispo e sfoggia dei look davvero glamour e alla moda, tanto da fare invidia anche alle donne più cresciute. Facendo parte di una delle famiglie più social al mondo, non poteva che diventare protagonista di diversi messaggi di auguri postati su Instagram, accompagnati da scatti in cui appare super glamour e alla moda.

La prima a farle gli auguri non poteva che essere mamma Kim, che nella didascalia di una foto caricata sul suo profilo, in cui appare con uno sguardo dolcissimo mentre la guarda in viso, ha scritto: "E' la mia luce e il mio tutto! Ti amo fino alla luna". La regina dei selfie le ha organizzato una piccola festa ieri sera con tanto di palloncini rosa e lettere che riproducono la scritta "Buon Compleanno North" sparsi in giro per casa.

Kim, inoltre, ha anche mostrato la piccola su Snapchat mentre spegneva le candeline con tanto di diadema di brillanti tra i capelli che l'ha resa una vera e propria principessa. Anche le sorelle della Kardashian non hanno potuto fare a meno di fare gli auguri alla nipote: se Kourtney ha postato una foto in cui ha un look buffo con occhialoni e t-shirt rosa abbinata, Kylie Jenner ha preferito qualcosa di più sobrio ma ugualmente adorabile, un'immagine in cui è vestita di viola e sorride. La prima l'ha chiamata "piccola sirenetta", la seconda semplicemente "cutie", cioè "adorabile".

happy birthday to this cutie 💜

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

La più originale, però, è stata nonna Kris che a quanto pare è stata felicissima di aver potuto condividere una giornata tanto importante con la nipote. La mamma delle Kardashian ha creato un collage con i look più trendy della piccola, dalla foto in cui porta il rossetto scuro a quella in cui indossa gli stivaloni argentati della mamma, fino ad arrivare a quella con un abitino tutù o con la coroncina di fiori tra i capelli creata con i filtri di Snapchat.

Nella didascalia la Jenner ha scritto: "Buon compleanno alla nostra bella, divertente, intelligente, piccola North. Porta tanta luce nella nostra vita e sono fortunata ad averla come nipote. Vederla crescere ogni giorno mi porta una giuria immensa". A quanto pare, la figlia di Kim è un piccolo angioletto e tutti in famiglia la adorano. Del resto, come si farebbe a resistere di fronte quei capelli riccissimi e quel broncetto tenerissimo? Chissà che regali avrà ricevuto, considerando il fatto che indossa anche borse da centinaia di dollari, di sicuro saranno incredibilmente lussuosi.