Chiara Ferragni è ormai diventata una vera e propria fashion icon internazionale grazie al suo blog "The blonde salad" e partecipa a tutte le Settimane della Moda in giro per il mondo, seguendo le sfilate dalla prima fila. Naturalmente, non poteva mancare alla tanto ambita Paris Fashion Week ma, a giudicare dal look sfoggiato qualche giorno fa, sembra che non abbia controllato il meteo prima di partire per la Ville Lumière.

In occasione del fashion show organizzato da Louis Vuitton per presentare la collezione Primavera/Estate 2017, la Ferragni ha indossato un enorme colbacco firmato dalla Maison imbottito di pelliccia nera, decisamente troppo pesante per le prime giornate autunnali di inizio ottobre. A completare il tutto, una T-shirt nera con la scritta "I love haters", una gonna di vernice e un cappotto abbinato dalle rifiniture rosse e bianche, anche quest'ultimo perfetto per le rigide giornate invernali.

Sarà perché la presunta storia d'amore con Fedez la sta distraendo, perché il nuovo lavoro da "personal shopper" la tiene troppo impegnata o perché ha semplicemente cercato un modo per attirare i riflettori su di sé, ma aver messo in valigia il colbacco non si è rivelata la scelta più adeguata. Quello che non possiamo fare a meno di chiederci è: quanto avrà sudato coprendo la testa con tutta quella pelliccia a inizio ottobre? Quelle che proprio non riescono a fare a meno dei consigli stile della nota fashion blogger, a questo punto, possono organizzare un viaggio in Russia in pieno inverno: con quel colbacco di sicuro non avvertiranno le rigidissime temperature sotto lo zero.