4 Ottobre 2016
11:46

Chiara Ferragni personal shopper di Fedez: i due fanno spese a Parigi

In occasione della Paris Fashion Week, Fedez e Chiara Ferragni sono insieme nella ” Ville Lumiere” e si sono fotografati per la prima volta fianco a fianco. Nello scatto condiviso su Instagram portano entrambi una felpa con su scritto “I’m not a rapper” ma non si scambiano tenerezze o sguardi complici.
A cura di Valeria Paglionico

Fedez e Chiara Ferragni stanno facendo impazzire le riviste di gossip negli ultimi tempi. Dopo essere stati avvistati a cena insieme a settembre, finalmente è arrivato uno scatto che li ritrae fianco a fianco a Parigi. Qualche ora fa, hanno entrambi condiviso sui loro rispettivi account Instagram una foto che li mostra con un'espressione imperturbabile con indosso la stessa felpa nera con su scritto "I'm not a rapper".

Italians in Paris 🇮🇹❤️

A post shared by Fedez (@fedez) on

Fedez ha inoltre accompagnato l'immagine alla didascalia "Italiani a Parigi" con tanto di cuore rosso. I due non si sono scambiati alcuna tenerezza ma il fatto che siano insieme nella " Ville Lumière" è bastato per far sospettare a tutti una presunta storia d'amore. Non è la prima volta che i due si dedicano post e si fanno regali, era già capitato qualche settimana fa, quando la Ferragni aveva ricevuto un mazzo di rose bianche dal rapper, mentre Fedez una paio di sneakers del marchio della bionda. Addirittura, la bionda, come ha mostrato sul suo profilo social, ha tentato di convincere il cantante ad acquistare un bomber Vetements da quasi 2.000 euro.

Insomma, a quanto pare Fedez non riesce a fare a meno dei consigli della blogger quando si parla di stile e, non a caso, l'avrebbe "ingaggiata" come personal shopper di fiducia, anche durante la Paris Fashion Week. Ciò che non si può fare a meno di notare è che negli ultimi tempi i due sono sempre più vicini. Anche se in molti sospettano che sotto ci sia solo una semplice collaborazione nel mondo della moda o della musica, pare proprio che tra Fedez e Chiara nascondano un flirt. Per il momento, nessuno dei due conferma o smentisce le voci che circolano sul loro conto. Certo, i fan sperano che presto vengano immortalati mentre si scambiano un dolce bacio ma dovranno aspettare ancora prima di sapere con certezza cosa "bolle in pentola".

Leone è identico a Chiara: per i fan la Ferragni stravince contro Fedez
Leone è identico a Chiara: per i fan la Ferragni stravince contro Fedez
Chiara Ferragni, l'abito senza slip e tutti i look audaci per le sfilate di Parigi
Chiara Ferragni, l'abito senza slip e tutti i look audaci per le sfilate di Parigi
Chiara Ferragni e Fedez insegnano a Leone a dire "mamma", il risultato è dolcissimo
Chiara Ferragni e Fedez insegnano a Leone a dire "mamma", il risultato è dolcissimo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni