La fede nuziale di Ariana Grande è preziosa e su misura: è stato il marito Dalton Gomez a progettarla
Ariana Grande e l'agente immobiliare Dalton Gomez si sono sposati la scorsa domenica, la notizia è arrivata "a sorpresa", lasciando i fan senza parole. Sebbene fosse da tempo che si parlava del presunto matrimonio della coppia, basti pensare al fatto che la proposta di nozze risale allo scorso dicembre, nelle ultime settimane i due non avevano lasciato trapelare nulla, stando bene attenti a organizzare tutto in segretezza. Sulla cerimonia si sa pochissimo e le foto in abito da sposa della cantante sono letteralmente introvabili ma, quando si parla di fedi nuziali, i gioiellieri che le hanno realizzate si sono lasciati sfuggire alcune indiscrezioni molto particolari.
L'anello nuziale di Ariana Grande è in platino e diamanti
Le fedi nuziali sono il simbolo dell'amore per eccellenza ed è per questo che Ariana grande e Dalton Gomez hanno fatto le cose in grande. Stando alle indiscrezioni dei tabloid, sarebbe stato l'agente immobiliare a idearle e, così come successo con l'anello di fidanzamento con perle e diamanti, non ha badato a spese. Ha chiesto aiuto al gioielliere Jack Solow, dando vita a un gioiello unico e straordinario. Uno dei portavoce della gioielleria ha infatti spiegato che le fedi sono delle fasce in platino e diamanti, sono state realizzate su misura ma al momento non ha dato nessuna informazione sul loro valore. L'unico dettaglio che si conosce? Dalton sarebbe stato molto contentissimo del risultato.
Il matrimonio organizzato in segreto
Dalton Gomez e Ariana Grande hanno cominciato a frequentarsi a gennaio 2020, ovvero qualche mese dopo essersi conosciuti sul set del video "Stuck With U". Tra loro è stato subito amore, tanto che alla fine dello scorso anno è arrivata l'ambita proposta di nozze (con tanto di maxi anello super prezioso). Il 16 maggio hanno pronunciato il fatidico sì, anche se hanno preferito celebrare il lieto evento in segretezza e lontani dai riflettori. Cosa si sa sul loro matrimonio? Sarebbe stato celebrato nella loro villa di Montecito, un'abitazione di lusso da circa 6 milioni di dollari, dinanzi a meno di 20 invitati, ovvero gli amici e i parenti più stretti. Prossimamente organizzeranno qualcosa di più spettacolare? Al momento sembrano essere felici così: coronare il loro sogno d'amore diventando marito e moglie gli basta.