video suggerito
video suggerito

La donna dalle gambe incredibilmente flessibili: ecco come si siede in metropolitana

Nelle metropolitane di tutto il mondo se ne vedono di tutti i colori ma quello che è accaduto a New York è davvero estremo. Un utente Imgur ha fotografato una passeggera seduta dalle gambe insolitamente flessibili. Chi riesce a riprodurre la sua posizione?
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI

Nelle metropolitane di tutto il mondo, se ne vedono sempre di tutti i colori, tanto che è possibile incontrare i personaggi più strani e bizzarri mentre si raggiunge il posto di lavoro o si esce con gli amici. Di recente, un utente Imgur, chiamato SickOfFeelingNumb, ha voluto documentare una delle cose più insolite mai viste in metropolitana. Si trovava a viaggiare nell'underground di New York quando ha visto seduta di fronte a lui una donna dalle gambe insolitamente flessibili. Le teneva accavallate ma erano così intrecciate da formare un vero e proprio groviglio.

Immagine

Quando si prova a riprodurre quella posizione, si finisce solo per farsi male. Naturalmente, il ragazzo non ha potuto fare a meno di fotografare la scena e di pubblicare lo scatto, accompagnato dalla didascalia: “Mi scusi, potrebbe ricordarmi di non sedermi in questo modo per favore”? L'immagine è stata condivisa ben 80.000 volte e sono stati moltissimi coloro che sono rimasti sconvolti di fronte quella posizione decisamente estrema.

Alcuni hanno tentato di dare una spiegazione alla cosa, affermando che la donna avrebbe messo le gambe in quel modo per evitare di mostrare le mutandine ai passeggeri che si trovavano di fronte a lei o, ancora, perché le scappava la pipì e in quel modo riusciva a trattenerla senza sentirsi a disagio. Chissà se quella donna avrà visto la foto e si sarà riconosciuta. Per il momento, non è "venuta allo scoperto" ma, nonostante ciò, è diventata una vera e propria star del web. In pochissimi sarebbero capaci di intrecciare le gambe in quel modo.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views