Nelle metropolitane di tutto il mondo, se ne vedono sempre di tutti i colori, tanto che è possibile incontrare i personaggi più strani e bizzarri mentre si raggiunge il posto di lavoro o si esce con gli amici. Di recente, un utente Imgur, chiamato SickOfFeelingNumb, ha voluto documentare una delle cose più insolite mai viste in metropolitana. Si trovava a viaggiare nell'underground di New York quando ha visto seduta di fronte a lui una donna dalle gambe insolitamente flessibili. Le teneva accavallate ma erano così intrecciate da formare un vero e proprio groviglio.

Quando si prova a riprodurre quella posizione, si finisce solo per farsi male. Naturalmente, il ragazzo non ha potuto fare a meno di fotografare la scena e di pubblicare lo scatto, accompagnato dalla didascalia: “Mi scusi, potrebbe ricordarmi di non sedermi in questo modo per favore”? L'immagine è stata condivisa ben 80.000 volte e sono stati moltissimi coloro che sono rimasti sconvolti di fronte quella posizione decisamente estrema.

Alcuni hanno tentato di dare una spiegazione alla cosa, affermando che la donna avrebbe messo le gambe in quel modo per evitare di mostrare le mutandine ai passeggeri che si trovavano di fronte a lei o, ancora, perché le scappava la pipì e in quel modo riusciva a trattenerla senza sentirsi a disagio. Chissà se quella donna avrà visto la foto e si sarà riconosciuta. Per il momento, non è "venuta allo scoperto" ma, nonostante ciò, è diventata una vera e propria star del web. In pochissimi sarebbero capaci di intrecciare le gambe in quel modo.