31 CONDIVISIONI

La dieta di Kylie Jenner: frutta e acqua di cocco a colazione ma non rinuncia a pasta e biscotti

Volete sapere come fa Kylie Jenner a tenersi in forma? Lo ha rivelato lei stessa sui social, dove ha mostrato cosa mangia in una sua giornata tipo. La colazione è a base di frutta e acqua di cocco ma la cosa particolare è che a cena non rinuncia a pasta e biscotti.
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI

Siamo sempre stati abituati a credere che le celebrities seguissero diete rigorosissime e workout super faticosi per vantare un corpo da urlo ma sui social sono moltissime quelle che stanno rivelando i loro piccoli segreti di bellezza assolutamente "normali". L'ultima ad averlo fatto è stata Kylie Jenner, che all'interno delle Stories non ha esitato a mostrare cosa mangia in una sua giornata tipo. Cosa comprende il suo regime alimentare? Se da un lato ci sono cibi super healthy come yogurt, cereali e acqua di cocco, dall'altro non mancano i carboidrati di pasta e biscotti.

La colazione healthy di Kylie Jenner

Kylie Jenner è diventata famosa grazie alla sua silhouette a clessidra e alle sue curve esplosive ma in quanti sanno come fa a tenersi in perfetta forma? Lo ha rivelato su TikTok, dove al termine di un allenamento ha immortalato tutti i cibi mangiati nel corso della giornata. La colazione della sorellina di Kim Kardashian è abbondante ma allo stesso tempo healty. Comincia con uno yogurt con muesli, a cui aggiunge anche mirtilli, fragole e qualche fogliolina di menta. Beve un latte caldo matcha e completa il tutto con dell'acqua di cocco dall'effetto depurativo.

Insalata gourmet a pranzo, pasta a cena

A pranzo si concede semplicemente un'insalata, anche se la rende "gourmet" aggiungendoci mandorle tostate, sesamo, cavolo e un filo d'olio. Per quanto riguarda lo spuntino, opta per qualcosa di leggero come qualche chicco d'uva, mentre per un ulteriore effetto detox beve acqua e limone per tutta la giornata. Non rinuncia agli integratori a base di minerali, così da aumentare la sua forza e la sua resistenza in modo naturale. È stata però la cena ad aver attirato maggiormente l'attenzione dei fan: ha mangiato pasta e formaggio (anche se in una porzione molto ridotta) e ha concluso il tutto con dei biscotti con le gocce di cioccolata fatti in casa. In quanti prenderanno esempio da lei per vantare una silhouette impeccabile?

Muesli e yogurt a colazione, pasta a cena
Muesli e yogurt a colazione, pasta a cena
31 CONDIVISIONI
Kylie Jenner senza trucco: in quarantena non ha paura di mostrarsi al naturale
Kylie Jenner senza trucco: in quarantena non ha paura di mostrarsi al naturale
Kylie Jenner è la regina di Instagram del 2020: quali sono le sue foto che hanno ottenuto più like
Kylie Jenner è la regina di Instagram del 2020: quali sono le sue foto che hanno ottenuto più like
Perché Kylie Jenner ha indossato la maschera di Batman
Perché Kylie Jenner ha indossato la maschera di Batman
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni