6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La damigella d’onore viene coinvolta in una rissa ed ha 100 punti sul viso

Sarah Cosker ha 29 anni ed è stata la damigella d’onore durante un matrimonio in Galles. Durante una rissa nella toilette delle donne è stata scaraventata violentemente contro una finestra. Ha avuto 100 punti sul viso ed ha paura che non potrà mai più sorridere.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI
Immagine

Sarah Cosker ha 29 anni, è madre di due bambini ed è stata la damigella d’onore durante un matrimonio celebratosi al ristorante Gallois, nella cittadina di Aberavon, nel Galles. Durante la cerimonia si è scatenata una rissa nella toilette delle donne, poiché una delle invitare, Cherie Morgan, di 34 anni, ha accusato Sarah di aver flirtato con il marito di un’altra donna, nonostante anche lei fosse da poco sposata. Sarah non ha avuto nemmeno la possibilità di controbattere che è stata gettata improvvisamente con violenza contro la finestra. Il vetro le ha tagliato guancia e labbra, lasciandole delle ferite profonde sul volto.

La donna ha avuto cento punti di sutura e, a causa di alcune lacerazione ai nervi e ai muscoli del viso, ha paura che non potrà più ritornare a sorridere come prima. Le due, nonostante non si conoscessero, si erano scambiate qualche parola nel corso della serata e nessuno si sarebbe mai aspettato un epilogo del genere. Sarah oggi ha numerose cicatrici sul viso, tanto che ha vergogna di mostrarsi in pubblico. Cherie Morgan è stata condannata a quattro anni e mezzo di carcere con l’accusa di aver ferito intenzionalmente una persona. “Quello che hai fatto non può mai essere condonato o perdonato. Non ci può essere alcuna sentenza clemente per questo reato”, ha dichiarato arrabbiata la donna ferita, che spera di poter tornare presto a sorridere, dimenticando la tragedia di cui è stata protagonista.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views