9 CONDIVISIONI

La curvy model Candice lancia una collezione di abiti per donne formose (FOTO)

Candice Huffine, la prima modella curvy che ha posato per il calendario Pirelli, ha lanciato la capsule collection #LoveByCandice per Elena Mirò. Si tratta di 7 look in jersey easy-care e georgette viscosa pensati appositamente per le donne formose.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

A partire dall’8 maggio, Elena Mirò ha lanciato la capsule collection #LoveByCandice, ideata dalla famosa modella curvy appositamente per le donne formose come lei. Si tratta di 7 look estivi in jersey easy-care e georgette viscosa, con stampe etniche e colori energici che si rifanno allo stile della maison. Tra i capi presentati si distinguono tutti i must have della prossima stagione: la tuta con la zip sulla scollatura, dei caftani, degli abiti drappeggiati e un tubino da sera.

Candice Huffine è stata una delle prime modelle a sfilare per Elena Mirò e da allora il suo successo non ha visto nessuna battuta di arresto. In pochi anni è diventata protagonista delle campagne pubblicitarie ed addirittura del calendario Pirelli. Candice è un punto di riferimento in fatto di moda curvy e soprattutto conosce bene le esigenze delle donne oversize che vogliono sentirsi a proprio agio con dei vestiti taglia 46 che non siano per forza larghi e fuori moda. E’ proprio per questo che ha deciso di dare vita ad una collezione che valorizza le donne formose come lei.

#LoveByCandice è stata presentata in anteprima lo scorso 7 maggio nel concept store di Milano, Miroglio Piazza della Scala, ed è possibile acquistare gli abiti sia online che nei negozi Elena Mirò. E’ proprio al sorriso e alle forme di Candice Huffine che è stata affidata la comunicazione della capsule collection, che avverrà principalmente attraverso il web. Non è un caso dunque che la nota modella curvy, sempre molto attiva sui social, abbia condiviso sul suo profilo una serie di selfie in cui mostra i capi d’abbigliamento da lei ideati.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views