A partire dall’8 maggio, Elena Mirò ha lanciato la capsule collection #LoveByCandice, ideata dalla famosa modella curvy appositamente per le donne formose come lei. Si tratta di 7 look estivi in jersey easy-care e georgette viscosa, con stampe etniche e colori energici che si rifanno allo stile della maison. Tra i capi presentati si distinguono tutti i must have della prossima stagione: la tuta con la zip sulla scollatura, dei caftani, degli abiti drappeggiati e un tubino da sera.

Candice Huffine è stata una delle prime modelle a sfilare per Elena Mirò e da allora il suo successo non ha visto nessuna battuta di arresto. In pochi anni è diventata protagonista delle campagne pubblicitarie ed addirittura del calendario Pirelli. Candice è un punto di riferimento in fatto di moda curvy e soprattutto conosce bene le esigenze delle donne oversize che vogliono sentirsi a proprio agio con dei vestiti taglia 46 che non siano per forza larghi e fuori moda. E’ proprio per questo che ha deciso di dare vita ad una collezione che valorizza le donne formose come lei.

#LoveByCandice è stata presentata in anteprima lo scorso 7 maggio nel concept store di Milano, Miroglio Piazza della Scala, ed è possibile acquistare gli abiti sia online che nei negozi Elena Mirò. E’ proprio al sorriso e alle forme di Candice Huffine che è stata affidata la comunicazione della capsule collection, che avverrà principalmente attraverso il web. Non è un caso dunque che la nota modella curvy, sempre molto attiva sui social, abbia condiviso sul suo profilo una serie di selfie in cui mostra i capi d’abbigliamento da lei ideati.