Le coppie da sogno che mostrano sui social i loro incredibili viaggi in giro per il mondo sono moltissime ma in pochi riescono ad ottenere lo stesso successo di Murad e Nataly Osmann, i due coniugi divenuti famosissimi su Instagram con la loro serie #FollowMeTo, in cui si tengono per mano mentre visitano luoghi meravigliosi. India, Stati Uniti, Filippine, Brasile, Sri Lanka, Maldive sono solo alcuni degli splendidi paesi in cui i due si sono immortalati tenendosi per mano, dando vita a degli scatti capaci di togliere il fiato.

Gli utenti del web hanno tentato più volte di riprodurre quelle stesse immagini, così da ottenere la medesima popolarità, ma la cosa si è dimostrata più complessa di quanto si possa pensare. Finalmente, però, la coppia ha deciso di condividere con i followers alcuni “segreti” dei propri viaggi, dando vita ad un video pubblicato su YouTube, in cui viene mostrato il backstage delle splendide foto. Anche se all’apparenza sembrano degli scatti naturali e improvvisati, in realtà sono studiati in ogni dettaglio. Innanzitutto, Nataly viene vestita di tutto punto con gli abiti tradizionali del paese in cui si trova, arricchiti anche da anelli e bracciali tipici, viene poi portata in una location da sogno e, con la complicità dei cittadini, riesce a diventare la protagonista di un’immagine incredibile e, all’apparenza, assolutamente spontanea.

A lasciare senza parole, è però la perfezione dei luoghi mostrati. Basta guardare pochi istanti del video di Murad e Nataly per essere immediatamente travolti dalla voglia di viaggiare. Lavorare visitando i luoghi più belli del mondo è una fortuna e la coppia di #FollowMeTo lo ha capito bene.